Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Quando non trovo nessun evento da fotografare... c'� sempre il mare a due passi da casa,qui c'� sempre qualcosa da fotografare,questo � l'arrivo di una barca che ha partecipato ad una delle tante regate organizzate dal circolo velico riminese,(ma c'� anche il club nautico che le organizza,infatti oggi c'� stata anche una regata di catamarani...ma le foto finiranno nella sezione sport...un p� di azione c'� messicano.gif )

non e un B/N con il colore selettivo,l'ho elaborata un p� e gli ho aggiunto la vignettatura...il cielo era abbastanza grigio

RIGASA �Rimini- Gagliola -Sansego -Rimini�
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Saluti,Gigi
RosannaFerrari
Mi piace Gigi, sempre un bel soggetto da fotografare, mi piace anche l'aver colto quell'altra barca, pi� lontana, con vela di colore rosso, che le fa un p� da contrappeso e da equilibrio

Ciao!
Rosanna
aretul
Una bella foto che si guarda con piacere: risulta equilibrata.
Un saluto.
Renato
luigi67
Grazie ad entrambi per il passaggio smile.gif ...la prossima primavera se trovo il tempo voglio provare a fare qualche foto dalla barca giuria...non sono ancora tanto convinto,se la cosa non mi piace dovr� comunque stare comunque in barca fino alla fine della regata...

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.