il mio pacchetto sky � composto dal pacchetto base + sport....niente cinema ne calcio...il sondaggio parte subito sull'interesse del calcio...un voto da 1 a 10,io ho messo 1,che vuol dire che il calcio non mi interessa e non lo guardo...a questo punto il sondaggio doveva terminare o quasi,visto che le domande riguardavano quasi tute questo argomento,e il fatto che sky ha perso i diritti non so di che partite(non mi interessa saperlo)...arriva una domanda dove c'� scritto quale sport potrebbe sopperire la mancanza di queste partite...e sotto c'era un elenco di sport vari...formula1, motoGp,Tennis,basket,rugby,NBA,wrestling...ovviamente ho spuntato tutte le voci...

nel sondaggio veniva chiesta anche la squadra che si tifava...beh,qui ci sta,ma poi anche la squadra di serie A che simpatizzavo,quella di serie B,....quella dei campionati esteri...se il calcio non mi interessa....perch� tutte queste domande...
...ma un sondaggio semplice,dove ogni abbonato scrive il nome di 3 sport preferiti(escluso li calcio) non sarebbe stato meglio? a me ad esempio il curling piace tantissimo

Saluti,Gigi