Ciao a tutti, foto scattata Domenica 13 Settembre durante il palio di Pomarance, dalla foto in effetti il contesto non � chiaro, comunque a me piacerebbe sapere il vostro parere. Ciao e grazie.
Vedo il viso troppo contrastato lo avrei preferito pi� morbido (almeno secondo i miei gusti), il ritratto sembra anche un po deformato seppur ripreso con 90mm. Un saluto. Renato
Rouge73
Sep 15 2015, 05:26 PM
QUOTE(aretul @ Sep 15 2015, 05:46 PM)
Vedo il viso troppo contrastato lo avrei preferito pi� morbido (almeno secondo i miei gusti), il ritratto sembra anche un po deformato seppur ripreso con 90mm. Un saluto. Renato
Ciao, grazie del passaggio, si in effetti ho abusato con il contrasto sul viso. Ciao Alessandro.
NicolaSantolin
Sep 15 2015, 10:18 PM
Ciao nn mi sembra bene a fuoco anche o magari vedo male io ciao Nicola.
cranb25
Sep 16 2015, 08:23 PM
Forse ci stava bene anche un verticale In effetti il contrasto � parecchio marcato Ciao Stefano
Rouge73
Sep 17 2015, 12:34 AM
Si ho marcato parecchio. Vero, non � nemmeno bene a fuoco :-P. Ciao e grazie.
aldosartori
Sep 17 2015, 07:02 PM
Anche un po' l'espressione molto contrita...non so..il resto hanno detto
Rouge73
Sep 17 2015, 09:24 PM
QUOTE(cranb25 @ Sep 16 2015, 09:23 PM)
Forse ci stava bene anche un verticale In effetti il contrasto � parecchio marcato Ciao Stefano
E' stato uno scatto improvviso, ho puntato e scattato. grazie del passaggio.
Ricpic
Sep 18 2015, 10:44 AM
Ciao, la foto in s� � ben costruita. Soggetto non centrale, sfocatone ad effetto, espressione naturale.
Veniamo a cosa non va:
Tecnicamente:
1. c'� del mosso, lo si nota sugli occhi della ragazza 2. vedo una dominante magenta 3. il contrasto � sopra al limite, lo si nota soprattutto dai bianchi nella parte sfocata 4. un pelo di spazio sopra la testa aiutava, bastava zoomare un pochino meno
Come contenuti:
5. l'espressione � piuttosto anonima 6. la ragazza, a mio parere, sembra pi� bruttina proprio a causa dell'espressione 7. il soggetto � decontestualizzato, potrebbe trovarsi ovunque
Ciao Ric
gr8wings
Sep 18 2015, 10:55 AM
QUOTE(Rouge73 @ Sep 15 2015, 06:26 PM)
Ciao, grazie del passaggio, si in effetti ho abusato con il contrasto sul viso. Ciao Alessandro.
Secondo me � un p� sottoesposta. Lo sfondo sfuocato � bruttino, non tanto per via della lente utilizzata, ma perch� nervoso e disordinato. Le altre cose te l'hanno gi� evidenziate. ciao