Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
RosannaFerrari
Ciao ragazzi

propongo questa immagine, tratta dal mio giro al lago di Dobbiaco.

Stavo passeggiando lungo le sue sponde e mi imbatto in un gruppo di bimbi, con famiglie al seguito, interessati ai bei anatroccoli, molto socievoli...

Mi fermo un attimo a vedere le loro azioni, e decido di scattare qualche foto, naturalmente a "sgamo", il mio interesse concentrato apparentemente solo sugli anatroccoli.... solo apparentemente messicano.gif

Uno di questi bimbi decide di sgranocchiare un grissino, e di condividerne una parte coi bei pennuti... non so se sono riuscita a cogliere appieno l'azione e l'intento... e non so se questa foto possa suscitare un qualche interesse...
... cos�, confidando nella vostra pazienza... decido di pubblicarla ugualmente biggrin.gif

Ditemi voi, cosa ne pensate... se volete, ovviamente biggrin.gif

Ciao
Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

E per "allargare" il campo visivo... allego uno scorcio del lago, una zona molto bella anche sotto l'aspetto naturalistico, oltre ai cigni che vedete qui, abbiamo incontrato anche folaghe, anatre e, pi� in lontananza, tuffetti, oltre ad un'altra specie di cui non conosco il nome... una specie di anatide con la testa rossa... mah, cercher� sul web...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
M4iedo
Come foto prefrisco la seconda,ma � una bella scena anche quella ripresa nella prima....se stia dando alle paperelle un grissino o cos'altro non lo capisco,ma il gesto si messicano.gif

ciao
Edo
aretul
Molto buono il momento colto nella prima foto ... simpatica!
Bello il paesaggio (e naturalmente la foto) della seconda.
Un saluto.
Renato
luigi67
Mi piace la composizione della seconda,la mano mossa per� no,...non so se hai cercato apposta quel movimento della mano,io avrei preferito vedere la mano messicano.gif con il grissino ancora intero...

Saluti,Gigi
RosannaFerrari
grazie.gif , per i passaggi e pareri...

Luigi, hai ragione, meglio sicuramente con la mano pi� definita, anche se non fermissima, cos� si sarebbe capito meglio tutto l'anbaradan...
Stavo fotografando il panorama e vedo la scenetta, poco prima di bambini ce n'erano tre... tempo di fare tre scatti, ho avuto modo di aprire il diaframma, sperando che i tempi reggessero almeno in parte... poi anche l'ultimo bimbo si � dileguato...
... non mi sono trattenuta oltre, anche perch� l� a pochi passi c'erano i genitori, avrebbero potuto pensar male, riguardo la mia momentanea attenzione verso i loro figlioli rolleyes.gif

Grazie cari, per l'attenzione dedicata alla discussione
Ciao
Rosanna
gian_dudu
La prima un'istantanea simpatica e ben eseguita , il mosso della mano ci sta tutto , dona
dinamicit� e comprensione a questo tuo scatto .
la seconda � uno stupendo paesaggio al solito ben realizzato . ottime , ciao Antonio . smile.gif
aldosartori
Simpatica la prima e bellissima la seconda!
RosannaFerrari
Grazie Antonio
Grazie Aldo

Per i vostri gentili passaggi, commenti e pareri

Un salutone smile.gif
Rosanna
Mauro Va
due buone foto Rosanna Pollice.gif

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.