Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nima2010
Ciao a tutti...Io ho acquistato una nikon d810 da Hong Kong qualcuno sa' dirmi come fare x registrare corpo ed obiettivo non essendo ne' Nital ne' europea ?
Cobaltatore
Non si registra
nima2010
quindi in caso di malfunzionamento?
Fabio Chiappara
Devi avere la Nital Card per poter registrare il prodotto.

Per la garanzia direi che devi fare riferimento dove lo hai acquistato.

Fabio
ribaldo_51
QUOTE(nima2010 @ Sep 15 2015, 03:51 PM) *

Ne risponde solo il venditore. Almeno credo.
luigigiberti
Sicuramente avrai risparmiato, ma.... personalmente con le cifre che ci sono in gioco, io avrei comprato da un rivenditore Nital, poi ognuno fa i propri conti.
pinazza

Temo che per una riparazione in garanzia tu la debba spedire a HK .
Diversamente la puoi far riparare in Italia presso un Centro Autorizzato o direttamente alla LTR, pagando di tasca tua sia l'intervento sia la spedizione.

Ciao
Pino
Cobaltatore

Rispedisci in Cina al venditore e si arrangia lui.

P.S.
Per prodotti Nital 4 anni di garanzia in LTR
Per prodotti UE il primo anno in LTR ed il secondo a carico del venditore
Per prodotti extra UE ti regoli col venditore (di solito 1 anno di garanzia escluso diversamente specificato)
Antonio Canetti
in caso di bisogno devi contattare loro:

http://www.nikon.com.hk/en_HK/service/warr...p;Page+Size=100

Antonio
_Lucky_

la devi rispedire al venditore, il quale si fara' carico di farla riparare......

QUOTE(pinazza @ Sep 15 2015, 04:48 PM) *
Diversamente la puoi far riparare in Italia presso un Centro Autorizzato o direttamente alla LTR, pagando di tasca tua sia l'intervento sia la spedizione.

non vorrei sbagliare, ma se non ricordo male alcune vecchie discussioni, LTR non ripara neppure a pagamento il materiale che non sia "almeno" di distibuzione Nikon Europe, quindi in caso di una macchina acquistata ad HK e pertanto di distribuzione Nikon Asia, c'e' la forte probabilita' di vedersi rifiutare la riparazione, anche se a pagamento...
Alessandro Castagnini
Andiamo al bar...

Ciao,
Alessandro.
riccardoal
QUOTE(nima2010 @ Sep 15 2015, 03:40 PM) *
Ciao a tutti...Io ho acquistato una nikon d810 da Hong Kong qualcuno sa' dirmi come fare x registrare corpo ed obiettivo non essendo ne' Nital ne' europea ?

non capisco blink.gif mi piacerebbe sapere quanto poi hai risparmiato per combinare un pasticcio del genere....
Antonio Canetti
certamente non � pragamantico, ma acqusitare qualcosa all'estero ha un altro fascino...rimane sempre un bel ridordo che ha volte non ha prezzo
una volta comprari un CD a Monaco di Baviera, l'avrei potuto comprare in Italia, ma quando lo prendo e lo ascolto...� un'altra cosa.
dal punto di vista logico hai ragione tu non ha senso.

Antonio
pinazza
QUOTE(_Lucky_ @ Sep 17 2015, 11:01 PM) *
la devi rispedire al venditore, il quale si fara' carico di farla riparare......
non vorrei sbagliare, ma se non ricordo male alcune vecchie discussioni, LTR non ripara neppure a pagamento il materiale che non sia "almeno" di distibuzione Nikon Europe, quindi in caso di una macchina acquistata ad HK e pertanto di distribuzione Nikon Asia, c'e' la forte probabilita' di vedersi rifiutare la riparazione, anche se a pagamento...

Si, � vero. Avete ragione voi. Ho sentito la LTR e mi ha confermato che non riparano le macchine che non hanno garanzia Nital o Europe.
Nemmeno a pagamento.
Grazie della informazione.

Ciao
Pino
rossoludwig
ciao,vivi tranquilla quando avrai problemi ci penserai,hai speso dei soldi allora goditelae non ci pesare.
buone foto.
ciao.
dome.
maurizio angelin
QUOTE(pinazza @ Sep 22 2015, 08:31 AM) *
Si, � vero. Avete ragione voi. Ho sentito la LTR e mi ha confermato che non riparano le macchine che non hanno garanzia Nital o Europe.
Nemmeno a pagamento.
Grazie della informazione.

Ciao
Pino

Alla faccia delle liberalizzazioni.
Mi sembra una politica alquanto scorretta ma comunque mandalo alla Nikon Austria e non c'� il minimo problema.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.