Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
ilPeppe73
Salve, guardando nel mio I AM vedo delle informazioni che non riesco a capire dove inserire, ovvero

La mia attrezzatura e Link Personali

guardando nelle mio pannello delle Informazioni personali non vedo dove inserire tali informazioni, che si abbilitano ad un tot di post ? ho mancano perche solamente.

Grazie
Antonio Canetti
ci vuole pazienza!

https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=380706&hl=

Antonio
Maurizio Rossi
QUOTE(Peppe973 @ Sep 15 2015, 08:57 PM) *
Salve, guardando nel mio I AM vedo delle informazioni che non riesco a capire dove inserire, ovvero

La mia attrezzatura e Link Personali

guardando nelle mio pannello delle Informazioni personali non vedo dove inserire tali informazioni, che si abbilitano ad un tot di post ? ho mancano perche solamente.

Grazie

Ciao, in alto a sx devi cliccare sul tuo Avatar, si aprir� la gallery e sempre in quel punto cliccando si aprir� un men� a discesa , una delle ultime voci � modifica il tuo profilo,
bene su quella pagina fai tutte le modifiche che vuoi...
per l'attrezzatura basta che clicchi su PRODOTTI REGISTRATI e li ci saranno tutti i prodotti registrati sul tuo account
sempre li potrai mettere il flag affianco hai prodotti che vuoi visualizzare sulla mia Attrezzatura...
confermi a fondo pagina ed il gioco � fatto...
stessi passaggi per inserire i link... vai su SOCIAL MEDIA
fai delle prove e fammi sapere...
ilPeppe73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 15 2015, 09:08 PM) *
Ciao, in alto a sx devi cliccare sul tuo Avatar, si aprir� la gallery e sempre in quel punto cliccando si aprir� un men� a discesa , una delle ultime voci � modifica il tuo profilo,
bene su quella pagina fai tutte le modifiche che vuoi...
per l'attrezzatura basta che clicchi su PRODOTTI REGISTRATI e li ci saranno tutti i prodotti registrati sul tuo account
sempre li potrai mettere il flag affianco hai prodotti che vuoi visualizzare sulla mia Attrezzatura...
confermi a fondo pagina ed il gioco � fatto...
stessi passaggi per inserire i link... vai su SOCIAL MEDIA
fai delle prove e fammi sapere...

Nella parte " social media " tutto c'e' tranne poter aggiungere " Link Personali " per l'attrezzatura ho fatto come ai detto ma fa mettere solo il prodotto registrato, e alquanto scarno poter mettere solo attrezzatura che si registra, molti amatori anno attrezzature che non si possono registrare ma son sempre attrezzature, come ad esempio ho un obbiettivo 70/300 che non posso registrare lo comprai 10 anni fa non ho piu neppure la sua scatola con i codici che mi chiede durante la procedura di registrazione, io suggerirei di poter inserire liberamente la propria attrezzatura oltre all registrazione.

Grazie rolleyes.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 15 2015, 08:59 PM) *

Questa " anomalia " lo sempre avuto dal primo giorno della registrazione a questo sito, lo so che stanno facendo ora dei rinnovi lo visoto. rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Allora, i link personali non si possono inserire si pu� inserire solo quelli precaricati,
per il link personale lo devi mettere nella firma...
per l'attrezzatura se non � registrata la puoi mettere anch'essa in firma,
ti ricordo che questo � uno spazio che ha creato Nital per cui mi sembra anche giusto che si possa vedere solo i prodotti commercializzati dalla stessa.
ilPeppe73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 16 2015, 11:17 AM) *
Allora, i link personali non si possono inserire si pu� inserire solo quelli precaricati,
per il link personale lo devi mettere nella firma...
per l'attrezzatura se non � registrata la puoi mettere anch'essa in firma,
ti ricordo che questo � uno spazio che ha creato Nital per cui mi sembra anche giusto che si possa vedere solo i prodotti commercializzati dalla stessa.

Certo lo capisco ci mancherebbe, grazie comunque per le risposte.
Maurizio Rossi
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.