QUOTE(marmo @ Sep 18 2015, 08:04 PM)

Visto il tuo post ho deciso di fare qualche scatto alle veterane.
Ho studiato il percorso pubblicato dagli organizzatori ed ho deciso il punto tramite google street view e stimaio l'orario di passaggio (provengo da Alessandria)
Arrivo sul posto e dopo pochi minuti arrivano padre e figlio locali i quali mi confermano che la manifestazione sarebbe passata da lì
Dopo un'ora e mezza passa una vettura che aveva sbagliato strada e leggendo il loro road book scopriamo che il percorso non era quello pubblicato sul sito ufficiale...........
Ci siamo spostati ma ormai era passate 2/3 delle vetture e soprattutto le più interessanti.
Questa è l'unica Bugatti che ho visto, le altre ormai, più che storiche erano auto vintage.....
Eh si,purtroppo ci sono pochissimi riferimenti per capire dove passano e a che ora

,io sono più fortunato,oggi pomeriggio alle 18:30 c'è l'arrivo della tappa qui a Rimini,però mi piacerebbe foto mentre sono in movimento...oggi dopo pranzo provo a fare il percorso inverso,qualche indicazione per la strada di solito la si trova...
nel sito ci sono anche i dati delle prove in tempo reale,ma è comunque abbastanza confuso,almeno per me
http://www.gpnuvolari.it/ftp/2015/indexframe.htmlSaluti,Gigi