Quando l'anno scorso dovevo programmare il mio viaggio a Berlino mi siete stati molto utili, quindi vi uso anche questa volta per avere dei consigli.
Ho programmato un viaggio per il 29 sett., � un viaggio non una vacanza, lo scopo � girare un po' e vedere tanti posti con un occhio di riguardo per l'architettura, moderna, quella contemporanea e soprattutto quella sovietica CCCP / URSS. Qualsiasi consiglio di luoghi da visitare � benvenuto, citt�, paesini, posti panoramici, castelli, chiese, qualsiasi cosa che secondo voi vale la pena non perdersi. Chiaramente non vedr� tutto ci� che c'� perch� ho solo 8 giorni ma se ho tante mete papabili posso scegliere e in caso di cambi imprevisti di programma ho dei ripieghi.
Questa � la mappa del viaggio, gli orari sono indicativi e servono a noi per capire le tempistiche. i numeri sulle tratte sono chiaramente tempi di percorrenza e km.
Clicca per vedere gli allegati
Farei notare che monaco l'ho programmata per il 5 ottobre ossia dopo la fine dell'oktoberfest per risparmiare visto che tanto della birra non mi interessa minimamente, magari all'andata ci facciamo un salto giusto per fare due foto, ma solo se riusciamo a partire prima delle 12 (ora programmata di partenza).