QUOTE(DAP @ Sep 17 2015, 08:58 AM)

a mio avviso, non dovremmo temere "la banalit�"....si pu� essere indirizzati verso tanti propositi concettuali e ci� che si potrebbe definire quella circostanza "un momento qualunque" pu� ragionevolmente far parte di questi molteplici indirizzi tematici , belli da immortalare col mezzo fotografico.....il punto �, riusciamo a far si che "quel momento" sia ritratto con evidente riconoscimento del perseguimento della messa in opera di almeno un parametro accentratore che faccia risultare "bella", piacevole l'immagine fotografica creata??che sia poi un risultato consapevole o meno poco conta....l'importante � la proposta, ci� che si sceglie per lo spettatore......in questa immagine poco manca che riesca a vederci il gruppo dei Marines nell'atto di issare la bandiera sul colle del'isola conquistata......occhio!!! non faccio paragoni eh!!!.� solo un sassolino lanciato tra i meandri della mente, quella Nostra, quella fotografica.......ciao Rosanna, bella proposta, bella !!!!!
Ecco Paolo...
... intanto ti ringrazio per il commento... non ti nascondo che speravo tu passassi per un confronto...
... il punto �... che personalmente (forse) non sono ancora abbastanza... consapevole... del fatto che uno scatto possa avere
chiaramente queste caratteristiche...non mi sento
pienamente consapevole di aver scelto quello giusto per lo spettatore... non sempre, almeno...
E' certo che mi manca l'esperienza, legata a questa tipologia di scatti... esperienza e anche istintivit�...
Diversamente, per quell'altra mia foto del bambino che sbirciava dalla finestra... ebbene, l� la consapevolezza era piena...altra situazione, altra emozione, per me prima di tutto...
Ci� non vuol dire che questa situazione non mi abbia divertita e coinvolta... tutt'altro... ma � stata una situazione totalmente e diametralmente diversa...
Grazie Paolo
Ciao
QUOTE(Memez @ Sep 17 2015, 09:15 AM)

mi piace molto, anche la post produzione.
brava

Ti ringrazio, lieta ti piaccia
Ciao!
QUOTE(masma @ Sep 17 2015, 12:30 PM)

Ciao Rosanna!
Il momento � super bello anche grazie alla bimba che, controcorrente, osserva gli altri nel loro divertimento! Peccato per le bici e lo zaino che un po' distraggono
La post ci pu� stare eccome!
Bye

Ciao Massimo!
Eh, c'era il mondo in piazza... un mondo di persone e cose...
Ho seguito i giochi e scattato a raffica per un bel p�... da ogni angolazione possibile, anche perch� il tizio che faceva le bolle si spostava di continuo, spesso mi dava le spalle...
Alla fine, questa era la foto che mi soddisfava di pi�.. e ho deciso per una vignettatura per tentare, almeno in parte, di concentrare l'attenzione sui bimbi e le loro mamme...
Grazie per la visita e il commento, Massimo!
Ciao