Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FaustoCurti
Personalmente non partecip� attivamente alle varie discussioni presenti sul Forum ma mi piace leggere argomenti che ritengo a me pi�' vicini. Purtroppo spesso e volentieri discussioni che iniziano in maniera seria e appropriata degenerano in battibecchi degni di un forum frequentato da vecchie zitelle inacidite dalla vita. Onestamente non capisco questo tipo di comportamento che non serve a niente e nessuno, tutti siamo convinti di avere la verit�' in tasca o di essere portatori del verbo, con tutta probabilit�' se ognuno di noi facesse un bel bagno di umilt�' si eviterebbero certe discussioni da asilo infantile che di certo non aiutano n� il Forum n� tanto meno gli utenti dello stesso. Cordialmente...

Fausto
buzz
E' il mondo che � cos�.
In qualsiasi ambiente andrai,m troverai gente che si esprime allo stesso modo.
Qui c'� l'aggravante del testo scritto e non recitato, per cui non si percepisce l'intonazione
nikosimone
Non ho visto! Che mi sono perso??? ohmy.gif
� stato versato sangue????

Alessandro Castagnini
Ciao Fausto... purtroppo � nel DNA della razza umana... in alcuni componenti l'imprinting � pi� forte che in altri ed ecco che ci si scanna un pochetto.
Mettiamola cos�: "Ma che vuoi farci? S� ragazzi ... smile.gif "

(Il problema � che, molte volte non lo sono neppure... ragazzi, intendo tongue.gif )
FaustoCurti
QUOTE(nikosimone @ Sep 18 2015, 02:22 PM) *

Ci mancherebbe... basta solamente mettere in moto il cervello prima di usare la tastiera!
Il_Dott

messicano.gif
Fai esperienza per diventare medico?
Il_Dott
QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 01:58 PM) *
Personalmente non partecip� attivamente alle varie discussioni presenti sul Forum ma mi piace leggere argomenti che ritengo a me pi�' vicini. Purtroppo spesso e volentieri discussioni che iniziano in maniera seria e appropriata degenerano in battibecchi degni di un forum frequentato da vecchie zitelle inacidite dalla vita. Onestamente non capisco questo tipo di comportamento che non serve a niente e nessuno, tutti siamo convinti di avere la verit�' in tasca o di essere portatori del verbo, con tutta probabilit�' se ognuno di noi facesse un bel bagno di umilt�' si eviterebbero certe discussioni da asilo infantile che di certo non aiutano n� il Forum n� tanto meno gli utenti dello stesso. Cordialmente...

Fausto

Fausto ovviamente tu hai ragione... cos� come tutti quelli che hanno gi� scritto dei commenti simili.
Una cosa che ho capito nella vita � che non ha senso combattere contro i mulini a vento.
Quando mi imbatto nelle discussioni che dici tu semplicemente passo avanti...
Poi ti renderai conto che ci sono sempre delle persone con cui ti trovi bene a "chiacchierare" e altre no.
Delle migliaia di utenti iscritti a questo forum, alla fine "chiacchiero" solo con un gruppetto molto piccolo, coi quali ormai ho instaurato un rapporto di amicizia virtuale. Anzi, qualcuno l'ho conosciuto anche dal vivo e proprio sabato 26 ne conoscer� altri alla mostra di Simone (utente raccontareconlaluce). Ovviamente sei benvenuto, si tiene a Milano.
Antonio Canetti
Ecco qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una innocente battutina...

con una leggera contro risposta
QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 02:29 PM) *
Ci mancherebbe... basta solamente mettere in moto il cervello prima di usare la tastiera!

io che ci soffio sopra

e il focherello � bello che partito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio

lupaccio58
QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 01:58 PM) *
Fausto

Fammi capire una cosa: si discute al bar, al ristorante, in mezzo al traffico, nei luoghi pi� disparati e per motivi spesso futili da che mondo � mondo. Discutono pure gli alti prelati delle religioni monoteistiche, e l� a volte ci scappa il morto... rolleyes.gif Ci� detto, cosa ti fa pensare che il forum debba per forza essere un'isola felice? Sulla testata non ho visto affatto la scritta "Eden", ognuno di noi ha una sua personalit� e le sue convinzioni, quindi � normale che a volte si discuta in maniera pi� o meno animata. L'importante � che non lo si faccia in malafede e soprattutto che non rimanga astio. Siamo tutti qui per imparare ma non solo, sui forum si va anche per passare il tempo e fare quattro chiacchiere, magari due risate. La cosa pu� piacere o meno ma cos� �, del resto quando si ha a che fare con tantissime persone o ci si adatta oppure se ne traggono le debite conclusioni
nikosimone
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 18 2015, 03:06 PM) *
Ecco qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una innocente battutina...
con una leggera contro risposta
io che ci soffio sopra

e il focherello � bello che partito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio

Io non raccolgo e spengo subito messicano.gif
Fabio Chiappara
Il mondo � bello perch� � vario. A volte ci posso stare discussioni un p� animate, l'importante � che le cose vengano dette con educazione e nel rispetto delle persone. D'altronde siamo qui per divertirci e condividere una bellissima passione.

Fabio
FaustoCurti
La mia risposta inerente all'uso o meno del cervello non era nel modo pi�' assoluto rivolta nei confronti di nessuno, non me lo permetterei mai e chi mi conosce lo sa. In tutti i casi la mia non voleva essere una critica nei confronti di niente e di nessuno, probabilmente dato che il mio lavoro mi porta quasi quotidianamente ad accese discussioni con direzioni commerciali, marketing e quant'altro con molta probabilit�' sono io che ho esagerato e di questo chiedo scusa se ho scontrato la suscettibilit� di qualcuno non era di certo mia intenzione farlo.Ringrazio per l'invito a Milano ma non ho possibilit� di partecipare per impegni di lavoro. Comunque grazie ancora. Detto ci�' visto che ho scritto fin troppo per i miei standard vi saluto e vi auguro buona continuazione. cordialmente...

Fausto
nikosimone
QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 03:40 PM) *
La mia risposta inerente all'uso o meno del cervello non era nel modo pi�' assoluto rivolta nei confronti di nessuno, non me lo permetterei mai e chi mi conosce lo sa. In tutti i casi la mia non voleva essere una critica nei confronti di niente e di nessuno, probabilmente dato che il mio lavoro mi porta quasi quotidianamente ad accese discussioni con direzioni commerciali, marketing e quant'altro con molta probabilit�' sono io che ho esagerato e di questo chiedo scusa se ho scontrato la suscettibilit� di qualcuno non era di certo mia intenzione farlo.Ringrazio per l'invito a Milano ma non ho possibilit� di partecipare per impegni di lavoro. Comunque grazie ancora. Detto ci�' visto che ho scritto fin troppo per i miei standard vi saluto e vi auguro buona continuazione. cordialmente...

Fausto

Io avevo capito quello che intendevi, scherzavo anche con Antonio.
FaustoCurti
QUOTE(nikosimone @ Sep 18 2015, 06:59 PM) *
Io avevo capito quello che intendevi, scherzavo anche con Antonio.

La cosa non pu�' farmi altro che piacere non volevo assolutamente essere offensivo nei tuoi confronti e nei confronti di chiunque altro, In tutti i casi per fugare qualsiasi dubbio spero che accetterai la mie scuse. Buon fine settimana...

Fausto
nikosimone
QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 07:31 PM) *
La cosa non pu�' farmi altro che piacere non volevo assolutamente essere offensivo nei tuoi confronti e nei confronti di chiunque altro, In tutti i casi per fugare qualsiasi dubbio spero che accetterai la mie scuse. Buon fine settimana...

Fausto

Ma non hai nulla di cui scusarti, non le accetto! messicano.gif
FaustoCurti
QUOTE(nikosimone @ Sep 18 2015, 08:08 PM) *

Ok...Allora spero di ritrovarti su queste pagine per discutere di quello per cui questo Forum �' nato. Alla prossima!

Fausto
Lapislapsovic
QUOTE(nikosimone @ Sep 18 2015, 08:08 PM) *

QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 08:35 PM) *
Ok...Allora spero di ritrovarti su queste pagine per discutere di quello per cui questo Forum �' nato. Alla prossima!

Fausto

Fossero tutti cos� i frequentatori del forum, non sarebbe nato lo stesso thread, rolleyes.gif non possiamo che auspicare che il comportamento mostrato possa essere "infettivo" smile.gif wink.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.