QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 01:58 PM)

Personalmente non partecip� attivamente alle varie discussioni presenti sul Forum ma mi piace leggere argomenti che ritengo a me pi�' vicini. Purtroppo spesso e volentieri discussioni che iniziano in maniera seria e appropriata degenerano in battibecchi degni di un forum frequentato da vecchie zitelle inacidite dalla vita. Onestamente non capisco questo tipo di comportamento che non serve a niente e nessuno, tutti siamo convinti di avere la verit�' in tasca o di essere portatori del verbo, con tutta probabilit�' se ognuno di noi facesse un bel bagno di umilt�' si eviterebbero certe discussioni da asilo infantile che di certo non aiutano n� il Forum n� tanto meno gli utenti dello stesso. Cordialmente...
Fausto
Fausto ovviamente tu hai ragione... cos� come tutti quelli che hanno gi� scritto dei commenti simili.
Una cosa che ho capito nella vita � che non ha senso combattere contro i mulini a vento.
Quando mi imbatto nelle discussioni che dici tu semplicemente passo avanti...
Poi ti renderai conto che ci sono sempre delle persone con cui ti trovi bene a "chiacchierare" e altre no.
Delle migliaia di utenti iscritti a questo forum, alla fine "chiacchiero" solo con un gruppetto molto piccolo, coi quali ormai ho instaurato un rapporto di amicizia virtuale. Anzi, qualcuno l'ho conosciuto anche dal vivo e proprio sabato 26 ne conoscer� altri alla mostra di Simone (utente raccontareconlaluce). Ovviamente sei benvenuto, si tiene a Milano.