Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
massimovalentini
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Quando vado a zonzo nella Garbatella, se non fosse per i condizionatori e le parabole satellitari, mi aspetterei ancora di veder sbucare da un lotto Albertone o Lello Arena. La Garbatella � davvero un luogo senza tempo
aretul
Perfettamente d'accordo con te: ci ho vissuto 30 anni ed � un luogo d'altri tempi (oggi molto di moda).
Hai visto che bei comignoli che ci sono, infatti avrei preferito che quello a sinistra ci entrasse tutto.
Un saluto.
Renato
DAP
Ciao Massimo...bella l'idea di concentrarti su una particolare zona romana....prova per� ad impegnarti pi� sulla scelta di ci� che vai ad inquadrare...il posto � particolare, la foto di esso deve esserlo ancora ma ancora di pi�!!!!
massimovalentini
Ok Paolo della Garbatella ho davvero molti scatti......vediamo se questo esprime meglio l'atmosfera che si respira nei lotti

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
massimovalentini
Renato, vivo a 10 minuti di cammino da piazza Brin e quando mi voglio rilassare mi faccio una bella passeggiata con la macchina fotografica......impagabile. ho tagliato Il comignolo volontariamente ma forse ho fatto male, prover� ad includerlo per intero, grazie del consiglio
un caro saluto ad un quasi vicino di casa
Massimo
DAP
QUOTE(massimovalentini @ Sep 18 2015, 06:38 PM) *
Renato, vivo a 10 minuti di cammino da piazza Brin e quando mi voglio rilassare mi faccio una bella passeggiata con la macchina fotografica......impagabile. ho tagliato Il comignolo volontariamente ma forse ho fatto male, prover� ad includerlo per intero, grazie del consiglio
un caro saluto ad un quasi vicino di casa
Massimo

occhio per�!!....il comignolo dovr� "impreziosire" qualcos'altro...o qualcos'altro dovr� impreziosire il comignolo......a meno che si proponga un reportage sui comignoli, a quel punto metti a fuoco e scatti !!!!!
_FeliX_
QUOTE(massimovalentini @ Sep 18 2015, 06:31 PM) *
Ok Paolo della Garbatella ho davvero molti scatti......vediamo se questo esprime meglio l'atmosfera che si respira nei lotti

Questa la preferisco a quella che hai proposto per prima.
Non mi piace per� la post, la trovo troppo spinta, ma sono gusti.
DAP
QUOTE(massimovalentini @ Sep 18 2015, 06:31 PM) *

questa la vedo solo ora......3 palmi superiore alla precedente, bella!!!
massimovalentini
Grazie Paolo sono contento che la trovi pi� interessante
a presto Massimo
riccardoal
indubbiamente migliore la seconda.......
ciao
Riccardo
massimovalentini
Grazie Riccardo, indubbiamentevconvince di pi� anche me. Ho sottoposto alla vostra attenzione inizialmente due foto che mi piacevano ma non mi convincevano appieno, ed avevo visto giusto. Ho utilizzato questo spazio per chiarirmi le idee e ricevere critiche costruttive che mi aiutino a migliorare.
Grazie ancora
A presto Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.