Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
pisistrate nelson
Vi propongo ancora uno scatto di stazione con qualit� pessima.
Ma che ci posso fare se mi porto dietro o il telefono o la v1 con un 10 mm e la scena mi si presenta sempre a dieci metri di distanza ed ho sempre almeno due/tre binari che mi frappongono (in questo caso anche il finestrino del treno)???

Clicca per vedere gli allegati
Antonio Canetti
daccordo con i "mezzi fortuna" ma forse una schiaritina ci vorrebbe :*)

Antonio
pisistrate nelson
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 19 2015, 09:21 AM) *
daccordo con i "mezzi fortuna" ma forse una schiaritina ci vorrebbe :*)

Antonio

Tu hai ragione

Per dire... la distanza era questa... anzi � gi� un crop e ho scavalcato con l'obiettivo i due binari che si frapponevano tra me e loro

DAP
ha il suo buon "Perch�"......hai fatto bene a scattare..........avrei schiarito in modo pi� "zonale".....ciao Nelson, buon WE
_FeliX_
Peccato per la qualit� perch� lo scatto (grazie al tipo che guarda i ragazzi) merita.
nikosimone
Concordo con chi mi ha preceduto: lo scatto c'�, la luce un po' meno messicano.gif
RosannaFerrari
Si, la situazione c'�, doverosa la schiarita, anche perch�, seppure si legga, a fatica, la zona dove sostano i morosi, la parte pi� arretrata � veramente troppo in ombra, e si nota poco la posizione e l'atteggiamente dell'osservatore, complementare allo scatto e al messaggio che si vuole far passare

Tutto secondo me smile.gif

Ciao
Rosanna
aretul
Schiarita � meglio. Una foto che racconta molto e hai fatto bene a scattare ... mi piace.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.