Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SunSea
salve amici.
spero qualcuno possa aiutarmi in merito a quanto detto in titolo. in pratica, uso con soddisfazione i trigger yongnuo 622 con l sb910 con trasmettitore digitale e ricevitore dedicato. Vorrei aggiungere un altro flash non spendendo una cifra, e mi chiedevo: esiste qualche flash della yongnuo che integri il trigger incorporato che posso comandare in remoto con il trasmettitore 622?
spero qualcuno di voi ne sappia piu di me che non son riuscito a capirci tanto guardando le schede tecniche dei flash.
saluti. Andrea.
Antonio Canetti
ad ogni flash aggiunto ci devi collegare un trigger ricevente.

Antonio
SunSea
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 19 2015, 05:35 PM) *

Antonio

Antonio, avevo letto che un flash della yongnuo scattava in wireless con il 603, quello manuale, come trasmittente. non ricordo dove per�....
SunSea
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 19 2015, 05:35 PM) *

Antonio

antonio l ho trovato...spero possa essere utile anche ad altri...si tratta del flash yongnuo yn 685, che incorpora il trigger 622.
Cesare44
QUOTE(SunSea @ Sep 20 2015, 04:59 PM) *
antonio l ho trovato...spero possa essere utile anche ad altri...si tratta del flash yongnuo yn 685, che incorpora il trigger 622.

attenzione, perch� al momento quel flash � solo per Canon, ancora non � stata annunciata la versione per Nikon.

ciao
Antonio Canetti
di fatti stavo di rintracciarlo in rete quello for Nikon e non lo trovavo e ho desistito la ricerca.

ANTONIO
Memez
mi sembra che gli ultimi modelli della yongnuo siano solamente per canon (il 600 e il 685).
ho come l'impressione che stia abbandonando nikon anche perch� il 600 � uscito da un p� e non ho mai sentito di una versione per i giallo neri....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.