Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefano987
Ho una D3100 (obiettivo standard 18-55) e mentre inquadravo un albero devo aver toccato qualcosa e l'inquadratura � improvvisamente cambiata. La macchina era ancora rivollta verso l'albero ma nel mirino appariva mio figlio che si trovava a 45 gradi sulla destra rispetto all'orientamento della reflex.
Qualcuno sa dirmi che sequenza di pulsanti ho toccato per ottenere questa funzione? Per disattivare la funzione ho dovuto spegnere la macchina.
Alessandro Castagnini
blink.gif

Rumori strani provenienti dall'interno? magari s'� spostato, in qualche modo (?) lo specchio...

Quando scatti suona normale?
Antonio Canetti
sinceramente mi sembra una descrizione strana, sei sicuro che non sia entrato in campo tuo figlio?

Antonio
nikosimone
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 20 2015, 03:17 PM) *
sinceramente mi sembra una descrizione strana, sei sicuro che non sia entrato in campo tuo figlio?

Antonio

Magari era un fantasma o gli alieni??? messicano.gif
sarogriso
Siamo sicuri che non stiamo parlando di monitor della macchina con dentro una foto fatta un attimo prima vero?

...cos� tanto per escludere fatti possibili ed entrare nell'occulto rolleyes.gif
nikosimone
QUOTE(sarogriso @ Sep 20 2015, 03:47 PM) *
Siamo sicuri che non stiamo parlando di monitor della macchina con dentro una foto fatta un attimo prima vero?

...cos� tanto per escludere fatti possibili ed entrare nell'occulto rolleyes.gif

Intendi una cosa di questo genere?

sarogriso
QUOTE(nikosimone @ Sep 20 2015, 05:04 PM) *
Intendi una cosa di questo genere?

Mai dire mai cool.gif
gian62xx
non � che si � scassato lo zumetto?
tempo fa ho visto uno strano caso in cui ad un 18/55 si sono staccate le lenti interne.......
dnovanta
se c'e' una funzione simile... LA VOGLIO! ohmy.gif
sarogriso
QUOTE(dnovanta @ Sep 21 2015, 01:13 PM) *
se c'e' una funzione simile... LA VOGLIO! ohmy.gif

Comprati questo, � in giro dai tempi della pellicola. cool.gif biggrin.gif

IPB Immagine
Alessandro Castagnini
No Saro, non va bene... Questo ė a 90 deg....
biggrin.gif
dnovanta
...ce l'avevo! anni e anni fa!
il problema era che se eri di fianco alla lente si vedeva l'occhio nello specchio! biggrin.gif
sarogriso
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 21 2015, 07:15 PM) *
No Saro, non va bene... Questo ė a 90 deg....
biggrin.gif

Forse il modello nuovo � provvisto di goniometro e cacciavite per i settaggi. messicano.gif
nikosimone
peccato che l'autore del thread sia sparito,
ero curioso di sapere com'era andata a finire

:-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.