Maurizio Rossi
Sep 20 2015, 02:20 PM
Ciao Ragazzi, come ogni anni si � concluso questo splendido Incontro nella suggestiva isola di Capri,
per l'occasione volevo ringraziare l'organizzazione composta da
Franco, Sergio, Roberto, Gianni e Maria,
come sempre siete stati impeccabili e professionali tutto al posto giusto, grandiosi
e Adriano che con la sua cucina e il suo carisma ci ha accompagnato in serate mozzafiato,
un ringraziamento speciale va anche a Michele che ci ha omaggiato della sua presenza riportando le novit� Nikon e non solo,
grazie a tutti i partecipanti che ogni anno raggiungono la location per passare tre giorni insieme in compagnia e amicizia, grazie ragazzi, di seguito lasciamo le foto che raccontano le giornate trascorse,
arrivederci al prossimo anno

Alessandro Castagnini
Sep 20 2015, 02:32 PM
Grandi ...
Io l'anno prossimo ... un anno si un anno no....
Aspetto le foto!
ilPeppe73
Sep 20 2015, 02:34 PM
Spero un giorno di poter partecipare a questi raduni
miz
Sep 20 2015, 04:58 PM
Che dire, tre giorni di affetto e risate che ogni anno si ripetono, il piacere di rivedere amici da tutta Italia con cui, nonostante la distanza, rimane un legame profondissimo e una grande voglia di riabbracciarsi, un'organizzazione notevolissima che ci permette di godere dell'incontro senza alcuna preoccupazione e tante foto tra un antipasto, un primo, un dolce e tante chiacchiere spensierate.
Grazie, davvero grazie a tutti gli amici intervenuti e soprattutto a Sergio, Franco, Roberto, Maria, Gianni, Adriano, Maurizio e Michele.
Spero di rivedervi tutti al pi� presto :-)
lorenzo albanese
Sep 20 2015, 06:51 PM
Bellissima esperienza, come sempre tra l'altro!

Grazie a tutti per la stupenda compagnia. Vi allego la foto con cui ho partecipato all'estemporanea.
carlo50t
Sep 20 2015, 10:32 PM

a tutti..... prima un grosso applauso agli organizzatori......
il Barone, Roberto, Maurizio.....
poi un

a Michele..... per l'ottima nuova veste del forum......
dentro facebook ci sono pure..... vero....... ma il forum � tutt'altra cosa......
ed un arrivederci a tutti....... soprattutto quelli che non sono riuscito a salutare personalmente.....
ed ad Adriano per sua mitica cucina...... in tutti i campi...... ed oggi a pranzo come antipasto c'era una fetta di mitica panonta...... ci stavo pensando dalla Befana's day dell'anno scorso...... condita con l'olio molisano..... quello buono...
appena posso posto qualche cosa......

Carlo
andreotto
Sep 21 2015, 03:15 AM
Un grazie di cuore a tutti organizzatori e partecipanti, esperienza magnifica come sempre
alcarbo
Sep 21 2015, 07:12 AM
QUOTE(alcarbo @ Sep 12 2015, 04:23 PM)

Grazie agli organizzatori e anche ai partecipanti per la buona compagnia
Brunosereni
Sep 21 2015, 09:36 AM
Che belle giornate!! Impressioni di settembre � sempre un bel momento di amicizia e di aggregazione. Grazie ancora a tutti gli organizzatori che riescono sempre in questo piccolo miracolo!
Bruno
Gianni Rossi
Sep 21 2015, 11:10 AM
Si � appena concluso un altro splendido ed indimenticabile incontro che ha lasciato nelle nostre menti e nei nostri cuori tanti meravigliosi momenti da custodire nel cassetto dei ricordi pi� belli....
Ce la mettiamo tutta ogni anno affich� le cose possano andare nel verso giusto ed affinch� possiate trovarvi bene e sentirvi a vostro agio, e non potrebbe esserci niente di pi� appagnate delle manifestazioni di affetto che ci riservate e che arrivano puntuali ogni volta a darci conferma che tutto � andato nel migliore dei modi !!
Un rigraziamento speciale va ai miei compagni di viaggio Sergio, Franco e Roberto, che malgrado i sempre crescenti impegni, trovano sempre e comunque il tempo, la forza e l'energia per portare avanti questo meeting....
Un grazie di cuore va al mitico Adriano, grazie al quale anche l'impossibile diventa possibile... anzi normale...
Ed ancora a un grazie sentitissimo a Michele Difrancesco che arrichisce i nostri incontri con la solita competenza e professionalit� e non ci fa mancare mai n� la sua squisita amicizia n� la presenza di Nital aggiornandoci su tutte le novit�....
Ma il ringraziamento pi� grande v� sopratutto a voi che con la vostra presenza e partecipazione rendete questo evento unico e speciale..
Grazie di cuore a tutti amici ed arriverderci al prossimo anno..... alla prossima splendida avventura..... da condividere ancora una volta insieme !!!
deakali
Sep 21 2015, 12:00 PM
Grazie a tutti per le bellissime giornate passate in allegria ed spensieratezza.Come sempre l'organizzazione e' stata perfetta.Grazie ancora , a presto.
Giovanni
GiovanniChiappara
Sep 21 2015, 12:22 PM
E� stata la mia prima volta a Venafro ed � stata una bellissima esperienza.
Ho trascorso tre giorni indimenticabili in compagnia di nuovi amici e altri che gi� conoscevo.
Per questo volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, soprattutto gli organizzatori.
Un grazie a Michele Difrancesco e allo chef Adriano.
Giovanni
andreotto
Sep 21 2015, 01:32 PM
GiovanniChiappara
Sep 21 2015, 04:30 PM
Inizio ad aggiungere anch�io le foto
Giovanni
zico53
Sep 21 2015, 04:40 PM
Kozios
Sep 21 2015, 05:42 PM
Ciao a tutti grazie a tutti delle belle giornate in compagnia di vecchi e nuovi amici, un grazie particolare a tutti gli organizzatori per l'organizzazione.
andreotto
Sep 21 2015, 08:47 PM
Salvo40
Sep 21 2015, 10:11 PM
io quest'anno sono arrivato in ritardo �.. e��meno male �.almeno vi risparmio quelle dell'uscita del venerd�

�....inizio dalla giornata di Sabato mattina�.. e poi��pian piano le altre
Un abbraccio a tutti
----bambini in gita

�.

�..

aspettando il battello...

tutti in fila�...

l'imbarco..

ciao Napoli�.

��..
giorgio.biasco
Sep 21 2015, 10:29 PM
Buonasera a tutti...
Il meeting... una splendida occasione per incontrarsi, conoscersi, confrontarsi.... e, soprattutto, per imparare dagli altri!
Grazie a tutta l'organizzazione... impeccabile come sempre!
Aggiungo la foto con la quale ho ottenuto il 3� posto all'Estemporanea...
Sono fiero di far parte del gruppo... cercher� d'esser pi� presente!
Salvo40
Sep 21 2015, 11:18 PM
Domenico Bressan

Silvia Berardo

Luigi

�..

��

��

Michele Difrancesco

Domenico Bressan

Claudio
alcarbo
Sep 22 2015, 12:07 AM
Questo � il gommone che ci ha trasportati a Capri
alcarbo
Sep 22 2015, 12:28 AM
andreotto
Sep 22 2015, 07:11 AM
raffer
Sep 22 2015, 11:17 AM
Qualche immagine di Fornelli.
Raffaele
Gaetano.Delia
Sep 22 2015, 12:54 PM
desidero porgere in primis i miei ringraziamenti a tutti coloro che si sono adoperati per la migliore riuscita di questo meeting che mi ha permesso di rivedere tutta una serie di amici e di trascorrere in allegria e divertimento alcuni giorni. Inserisco una foto qualsiasi tanto per riprendere la mano a postare sul foro, Di nuovo un abbraccio a tutti e a rivede
Francesco Martini
Sep 22 2015, 07:37 PM
Un Gabbiano Caprese......
Francesco Martini
RLG_56
Sep 22 2015, 09:21 PM
...Capitan Morgan, indiscusso ideatore ed anima dell'evento al comando del battello...
Salvo40
Sep 22 2015, 10:41 PM
Domenico Bressan

��

��

�.

�..

��.

�.

�.

�..

��

Sergio

�..
Fine��.seconda parte�...
RLG_56
Sep 22 2015, 11:11 PM
...Salvo, non ti smentisci mai... bellissima sequenza...!!!
GiovanniChiappara
Sep 23 2015, 12:42 PM
Cinque foto fatte dal pullman
Giovanni
raffer
Sep 23 2015, 03:25 PM
Qualche immagine di Capri.
Raffaele
brusa69
Sep 23 2015, 04:34 PM
Posso partire dal Giovedi' e Venerdi' ?
Con il 'bussolotto' del Pellegrini, con Martini e Brunone siamo stati a Bagnoli del Trigno e Castel San Vincenzo.
Un po' di foto ...
A dopo con la prossima sfornata
emanuelenik87
Sep 23 2015, 05:10 PM
Grazie ragazzi per la splendida compagnia.
Clicca per vedere gli allegati
sergiobutta
Sep 23 2015, 05:14 PM
Salvo, l'ho gi� scritto. Tu sei l'Omero di tante "Impressioni di Settembre". Chi, nel futuro vorr� vivere o rivivere la storia dei nostri incontri non potr� fare a meno di guardare le tue foto. E mi viene un'idea : perch� non preparare un bel volume ? Ne parliamo non appena ci incontriamo.
P.S. Condividi la definizione di "Omero" con Pino Sunseri. Ma lui � l'Omero di Caccamo (PA) suo paese natale.
Brunosereni
Sep 23 2015, 05:21 PM
Eccomi qua a postare qualche immagini di queste belle giornate.
Anch'io parto dal premeeting di gioved�!
Grazie a tutti di nuovo!
sergiobutta
Sep 23 2015, 05:25 PM
Splendide foto, grande Alfredo. Il manico con una macchina fotografica degna.
RLG_56
Sep 23 2015, 06:35 PM
...e c'era pure il corso di cucina con Adriano e Pino...
MLG_56
Sep 23 2015, 07:48 PM
un ringraziamento ai partecipanti per aver reso speciale anche questo incontro, ovviamente un grosso ringraziamento agli organizzatori Sergio, Franco e Roberto per il grande impegno profuso nell'organizzare nei minimi dettagli queste giornate, grazie ad Adriano per tutto, in particolare per l'interessante corso di cucina, un saluto e un ringraziamento a Michele per la partecipazione sempre gradita.
un abbraccio a tutti e arrivederci al prossimo settembre
Maria
Maurizio Rossi
Sep 23 2015, 09:53 PM
Fornelli, il nostro autista preferito compagno di avventure
Nunzio
I volti antichi di Fornelli
Saro
Claudio
miz
Sep 24 2015, 06:54 AM
Tutti abbiamo giustamente ringraziato, me compreso, gli organizzatori ufficiali, ma un grande ringraziamento va anche a Maria (MLG_56) che sicuramente ha supportato con grande impegno anche questa volta l'organizzazione.
Grazie Maria :-)
Francesco Martini
Sep 24 2015, 07:26 AM
Capri;
La Dama Bianca
Francesco Martini
MLG_56
Sep 24 2015, 08:03 AM
QUOTE(miz @ Sep 24 2015, 07:54 AM)

Tutti abbiamo giustamente ringraziato, me compreso, gli organizzatori ufficiali, ma un grande ringraziamento va anche a Maria (MLG_56) che sicuramente ha supportato con grande impegno anche questa volta l'organizzazione.
Grazie Maria :-)
grazie a te Maurizio, lo faccio molto volentieri, anche perch� l'appuntamento a Venafro con tutti voi e' irrinunciabile
Maria
brusa69
Sep 24 2015, 08:06 AM
Qualche scatto a Fornelli
Mi associo ai ringraziamenti a Maria, ottima assistente nell'appendere le foto alle pareti del Dora
Salvo40
Sep 24 2015, 11:31 AM
terza parte
......

....

....

.....

......

......

....

......

.....

----
Brunosereni
Sep 24 2015, 03:19 PM
Hai ragione Maurizio!! dietro un grande uomo c'� una grande donna, di solito, questa volta mi sa che la donna viene prima. Grazie Maria Lunazzi da Gorizia!
deakali
Sep 24 2015, 07:28 PM
Grande profumo - Grande alambicco
Gianni5
Sep 24 2015, 08:08 PM
GIVINX
Sep 24 2015, 08:09 PM
Mi aggiungo al gruppo per ringraziare
tutti i partecipanti all'evento,per la simpatia,la cordialit� e l'amicizia che si creano durante questi giorni.Tra tanti scatti ho scelto di postare prima quelli di alcuni di noi (quelli che sono riuscito a preparare), vi saluto tutti con piacere e simpatia.
a presto con altri scatti.
Brunosereni
Sep 24 2015, 08:19 PM
Ecco qua una carrellata di TIPIDAMEETING! ci sono tutti: dall'ammaestratore di gabbianelle (denunciato per stalking) al non comunitario lavavetri!
Che belle giornate!!
carlo50t
Sep 24 2015, 08:48 PM
scusatemi.... ma non ho ancora capito come si fa a caricare immagini con la nuova veste del forum.....
drag files here....... verissimo fatto ma poi? dov'� lo start?
Ciao a tutti....
Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.