Ciao, ho un problema urgente per cui vi chiedo cortesemente se sia possibile cancellare il mio sito //www.nikonphotographers.it/giorgiobertazzi mantenendo l'account.
Grazie mille Giorgio Bertazzi.
Antonio Canetti
Sep 21 2015, 12:05 PM
devi chiederlo direttametne allo staff con "richiedi moderazione" che si trova in tutti i post oppure "contattta lo Staff" come semplici utenti non possiamo fare niente.
Antonio
Fabio Chiappara
Sep 21 2015, 12:34 PM
QUOTE(giorgio.bertazzi @ Sep 21 2015, 12:51 PM)
Ciao, ho un problema urgente per cui vi chiedo cortesemente se sia possibile cancellare il mio sito //www.nikonphotographers.it/giorgiobertazzi mantenendo l'account.
Grazie mille Giorgio Bertazzi.
Si Giorgio, contatta lo staff attraverso l'apposito bottone e loro si metteranno in contatto con te per risolvere il problema.
Fabio
Maurizio Rossi
Sep 21 2015, 03:04 PM
Ciao, se questa è la tua decisione definitiva procediamo, confermamelo e lo scolleghiamo.
giorgio.bertazzi
Sep 21 2015, 05:03 PM
Si, grazie Mario Rossi Purtroppo ho bisogno che venga scollegato. Grazie a tutti per la collaborazione.
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 21 2015, 04:04 PM)
Ciao, se questa è la tua decisione definitiva procediamo, confermamelo e lo scolleghiamo.
Si, grazie Mario Rossi Purtroppo ho bisogno che venga scollegato. Grazie a tutti per la collaborazione.
Maurizio Rossi
Sep 21 2015, 08:01 PM
Ok domani lo faccio scollegare... mi chiamo Maurizio
giorgio.bertazzi
Sep 22 2015, 08:38 AM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 21 2015, 09:01 PM)
Ok domani lo faccio scollegare... mi chiamo Maurizio
oooppsss!!! Chiedo perdono per il nome... Grazie mille per la cortesia e per la solerzia