Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
piersparello
Non so bene dove collocare questo scatto,ritratto, fashion....lo metto qui in tema libero, se non � questa la sezione giusta chiedo ai moderatori di spostarla pure,scusatemi, Pier.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Fabio Chiappara
Ciao Pier,
Mi piace molto questo scatto.

Anche la conversione "delicata" sta a pennello con lo scatto.

Fabio
piersparello
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 21 2015, 04:38 PM) *
Ciao Pier,
Mi piace molto questo scatto.

Anche la conversione "delicata" sta a pennello con lo scatto.

Fabio

Ti ringrazio Fabio....buona giornata,Pier.
andre@x
[gran bel click.. complimeti a lei e a te ciao
piersparello
QUOTE(andre@x @ Sep 21 2015, 06:04 PM) *
[gran bel click.. complimeti a lei e a te ciao

Ti ringrazio Andrea, giro i complimenti a Eleonora....Ciao,Pier
DAP
ciao......la location ben si presta alla contrapposizione creata, preziosa la postura della figura...............� forte il pensiero di come avrei costruito la scena, evitando la prospettiva di destra, tutta quella parete sembra fuorviare dall'essenza insita nella scena .... una piccola rotazione a sinistra per finire pi� o meno col portone in fondo.....e un pochino di parete destra quanto basta..........ma � un cruccio tutto mio, � un bello scatto !
aretul
ottimo scatto con forte sensazione di leggerezza della ballerina, giusta la conversione ma come dice Dap ruotare la reflex verso sx, forse avrebbe migliorato la foto, ma � sempre una oppinione personale.
Un saluto.
Renato
piersparello
Grazie mille Dap e Renato...purtroppo e' uno scatto rubato, Eleonora si stava scaldando io stavo montando l' ottica, mi son girato e senza pensare ho scattato, son stato anche fortunato direi, e' vero che avrei potuto ricostruire il tutto ma sinceramente non ci ho pensato e vi do anche ragione.....

Come si dice, la prox volta andra' meglio biggrin.gif

Buona serata,Pier.
gionikon3200
Ciao Pier, bello scatto! Mi piacciono molto la conversione delicata e l'inquadratura, che, insieme alla posa della modella, d� proprio l'idea di uno scatto "rubato"!
DAP
QUOTE(piersparrow @ Sep 22 2015, 10:18 PM) *
Grazie mille Dap e Renato...purtroppo e' uno scatto rubato, Eleonora si stava scaldando io stavo montando l' ottica, mi son girato e senza pensare ho scattato, son stato anche fortunato direi, e' vero che avrei potuto ricostruire il tutto ma sinceramente non ci ho pensato e vi do anche ragione.....

Come si dice, la prox volta andra' meglio biggrin.gif

Buona serata,Pier.

Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Mi piace sia la posa che la location, la scelta del fuoco e il bn: ottimo lavoro!
piersparello
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Sep 25 2015, 10:40 AM) *
Mi piace sia la posa che la location, la scelta del fuoco e il bn: ottimo lavoro!

Ti ringrazio Danilo, un lavoro insolito per me ma volevo provare qualcosa in esterno, e ti diro' mi son divertito tongue.gif

Buona giornata,Pier.
Il_Dott
Mi permetto di dire la mia, sapendo che l'accetterai per quella che �.

Mi piace molto la pp e la composizione, soprattutto la posizione della ragazza accanto alle piante.
L'insieme � vagamente surreale, anche grazie al leggero sfocato.
Di solito questi contrasti di accostamento non mi fanno impazzire... le trovo delle forzature... ma questa � una bella immagine che si lascia guardare a lungo!

Bravo!
aldosartori
Nella sua spontaneit� lo trovo uno scatto che regge moltissimo.
rifilerei un po a dx e sx, ma nulla di che.
Complimenti ad entrambi!
piersparello
QUOTE(Il_Dott @ Oct 7 2015, 09:43 AM) *
Mi permetto di dire la mia, sapendo che l'accetterai per quella che �.

Mi piace molto la pp e la composizione, soprattutto la posizione della ragazza accanto alle piante.
L'insieme � vagamente surreale, anche grazie al leggero sfocato.
Di solito questi contrasti di accostamento non mi fanno impazzire... le trovo delle forzature... ma questa � una bella immagine che si lascia guardare a lungo!

Bravo!

Ma scherzi dott...sai gia che io nel bene o nel male accetto tutto,qui devo solo ringraziarti, e' uno scatto rubato e non preparato,probabilmente non avrebbe avuto lo stesso effetto...a volte bisogna essere anche un po fortunati messicano.gif
Buon week e grazie ancora, Pier

QUOTE(aldosartori @ Oct 7 2015, 01:39 PM) *
Nella sua spontaneit� lo trovo uno scatto che regge moltissimo.
rifilerei un po a dx e sx, ma nulla di che.
Complimenti ad entrambi!

Grazie mille Aldo, soprattutto per i consigli..grazie anche da parte di Eleonora.

Buona giornata,Pier.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.