(vcose5 @ Sep 21 2015, 06:21 PM) 3981472
Ciao a tutti sono un felicissimo possessore di una D90 ma adesso vorrei aggiungere un nuovo corpo pi� prestazione per fare foto nel motorsport
Le scelte possono essere diverse se viste sotto svariati aspetti e i confronti con la D90 potrebbero essere questi:
1) D300s, ( usata ovviamente )pi� o meno stesso sensore della D90 ma con corpo decisamente diverso, ai suoi tempi per moto sport con montato un 70-200 2.8 era ritenuta una ottima e veloce soluzione senza stare a fare l'elenco dei pregi.
2) D7200, sensore decisamente migliore, corpo non molto lontano, possibilit� di usare iso ben pi� alti.
3) potendo prendere anche una ottica dedicata anche usata e restando su risoluzioni contenute da non trascurare una soluzione D3 o D3s usate, anche se vecchie le buone prestazioni per azioni veloci le hanno ancora in canna entrambe,
sulla qualit� dei loro corpi, relativa disponibilit� dei comandi e affidabilit� meccaniche non serve elencarle, danno la polvere a tutte le nuove, escludendo le loro sorelle maggiori ( D4 e D4s )

sarogriso effettivamente la D300s mi alletta molto visto che ho avuto occasione di provarla con il mio 70-200 f2.8 per� adesso mi avete incuriosito con d7200...adesso vediamo soprattutto il lato economico