QUOTE(cuomonat @ Sep 22 2015, 04:22 PM)

Ciao,
� una bella istantanea, mi ricorda la frase che spesso sento pronunciare a mia madre: "se mi vuole qua sto".
Sono sereno quando la osservo, sulla via, che mi precede con il suo fiero mazzo di fiori.
Se l'inquadratura fosse stata pi� larga avrei visto bene anche un deciso taglio verticale, a figura intera, per enfatizzare l'incedere lungo la via.
ciao Cuo....quello che ho pensato di "privilegiare" sono alcuni particolari della figura...il bastone, il mazzo di fiori, quel poco che fa riconoscere comunque la "curvatura" della schiena.....volevo che il "peso" dell'immagine stesse l�...e poi, non so come meglio spiegarlo ma � stato "naturale" pensare all'
orizzontalit�......la verticalit�( relativamente a ci� che stavo per ritrarre) � criterio concettuale molto pi� consono a periodi pi�....dinamici........grazie!!!
QUOTE(DAP @ Sep 22 2015, 05:17 PM)

ciao Cuo....quello che ho pensato di "privilegiare" sono alcuni particolari della figura...il bastone, il mazzo di fiori, quel poco che fa riconoscere comunque la "curvatura" della schiena.....volevo che il "peso" dell'immagine stesse l�, una figura intera ho pensato che non avrebbe essenzializzato l'idea...e poi, non so come meglio spiegarlo ma � stato "naturale" pensare all'orizzontalit�......la verticalit�( relativamente a ci� che stavo per ritrarre) � criterio concettuale molto pi� consono a periodi pi�....dinamici........grazie!!!