Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 646.4 KB

pc fuori uso, scatto e post col Nokia

Buongiorno! rolleyes.gif
NicolaSantolin
Ciao Massimo , ieri sera ho iniziato un corso di fotog.base ed il maestro nn mandava gi� il fatto che al gg d'oggi la gente usa il cel come fosse una reflex. Chiudo parentesi e voglio dirti che in questa foto noto che l'uccello sa il fatto suo:) ciao Nicola.
Mauro Va
Ti ci vuole un�ora per trovare l�applicazione macchina fotografica nello smartphone, figuriamoci se ti metti a cercare il senso della vita.....................

ciao Massimo
masma
QUOTE(Nik76 @ Sep 23 2015, 12:43 PM) *
Ciao Massimo , ieri sera ho iniziato un corso di fotog.base ed il maestro nn mandava gi� il fatto che al gg d'oggi la gente usa il cel come fosse una reflex. Chiudo parentesi e voglio dirti che in questa foto noto che l'uccello sa il fatto suo:) ciao Nicola.

e se lo dice il maestro allora...... unsure.gif

Grazie Nik

Ciao

QUOTE(Mauro Va @ Sep 23 2015, 01:34 PM) *
Ti ci vuole un�ora per trovare l�applicazione macchina fotografica nello smartphone, figuriamoci se ti metti a cercare il senso della vita.....................

ciao Massimo

e chi lo cerca? basta farsi trovare pronti!.....cmq ha il tasto dedicato! rolleyes.gif

ciao Mauro

n.b. la richiesta d'assoluzione non era riferita all'attrezzatura eh
Antonio Canetti
QUOTE(Nik76 @ Sep 23 2015, 12:43 PM) *
ed il maestro nn mandava gi� il fatto che al gg d'oggi la gente usa il cel come fosse una reflex.

diversi decenni orsono, molti fotografi non mandavano giu le reflex rispetto al banco ottico, direi al tuo maestro di aggiornarsi che il mondo "evolve", recentemente in un evento dove la "gazzetta dello sport" era sponsor di una manuifestazione nel suo stand eseguiva foto ai partecipanti con qualcoda di "sottile" a noi che piaciono le reflex pu� dispiacere ma � "l'evulozione" che va avanti" le reflex a livello professionale dureranno ancora diversi anni, metre il mercato delle compatte qui a pochi anni non ci sar� pi� sostituite proprio dagli "indigeribile" cellurari.

Antonio
sinclair_gio
Sono perfettamente d'accordo.
Lo strumento � al servizio del fotografo, quindi sta ad esso nobilitarlo.
Si possono eseguire degli "obbrobri" anche con la reflex, pur conoscendola a fondo, cos� come con lo smartphone. E non � questo il caso.

Ciao
masma
A me, per�, avrebbe fatto piacere parlare della foto
Per l'attrezzatura ci sono altri siti
rolleyes.gif
aldosartori
Sembra un Erwitt al contrario.....l'uomo salta e l'animale incuriosito biggrin.gif

Per me � una buona foto e molto particolare a prescindere dal mezzo
masma
QUOTE(aldosartori @ Sep 23 2015, 07:07 PM) *
Sembra un Erwitt al contrario.....l'uomo salta e l'animale incuriosito biggrin.gif

Per me � una buona foto e molto particolare a prescindere dal mezzo

Ti ringrazio Aldo, felice che ti piaccia
Ciaooo
Fabio Chiappara
C'� un utente nel forum che fa foto con il cellulare che io mi sogno soltanto di farle con la reflex. Quindi il mezzo utilizzato non conta se uno ha manico.

Carina la scenetta, forse una conversione in B/N sarebbe stata meglio. Ma � una mia visione dello scatto wink.gif

Fabio
NicolaSantolin
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 23 2015, 01:57 PM) *
diversi decenni orsono, molti fotografi non mandavano giu le reflex rispetto al banco ottico, direi al tuo maestro di aggiornarsi che il mondo "evolve", recentemente in un evento dove la "gazzetta dello sport" era sponsor di una manuifestazione nel suo stand eseguiva foto ai partecipanti con qualcoda di "sottile" a noi che piaciono le reflex pu� dispiacere ma � "l'evulozione" che va avanti" le reflex a livello professionale dureranno ancora diversi anni, metre il mercato delle compatte qui a pochi anni non ci sar� pi� sostituite proprio dagli "indigeribile" cellurari.

Antonio

La penso alla stessa maniera ma alla fine l'importante � che insegni bene ciao.

Massimo nn volevo dire nulla perch� scatti con il cellulare spero che nn hai frainteso ciao.
masma
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 24 2015, 10:09 AM) *
C'� un utente nel forum che fa foto con il cellulare che io mi sogno soltanto di farle con la reflex. Quindi il mezzo utilizzato non conta se uno ha manico.

Carina la scenetta, forse una conversione in B/N sarebbe stata meglio. Ma � una mia visione dello scatto wink.gif

Fabio

Ti ringrazio Fabio!
Per la conversione, ho il pc fuori uso e convertire col cell � problematico. C'avevo anche provato ma poi, non potendo intervenire selettivamente, l'uccello era poco leggibile e i bianchi un po' sparati

Ciao

QUOTE(Nik76 @ Sep 24 2015, 12:46 PM) *
La penso alla stessa maniera ma alla fine l'importante � che insegni bene ciao.

Massimo nn volevo dire nulla perch� scatti con il cellulare spero che nn hai frainteso ciao.

Tranquillo Nik, gli avevo dato la giusta interpretazione

Ciao e grazie
mperdomi
Bellissima! Il piccione sembra incuriosito.
Se il manico � buono PhaseOne o Cellulare non contano, la dimostrazione la possiamo vedere.
masma
QUOTE(mperdomi @ Sep 25 2015, 11:53 AM) *
Bellissima! Il piccione sembra incuriosito.
Se il manico � buono PhaseOne o Cellulare non contano, la dimostrazione la possiamo vedere.

Ti ringrazio del complimento!

Ciao
Maurizio Rossi
Buono il momento colto, ma preferisco Nikon biggrin.gif
cranb25
Foto molto piacevole Massimo!
Ciao
Stefano
aretul
Bello il momento colto anche se ... solo con lo smart ...
Ti dico a cosa mi fa pensare la foto: l'uomo vede il piccione e salta e quest'ultimo dice: tutto qua quello che sai fare? ... troppo fantasiosa?
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.