Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ensaba
Il negozio riferisce che Nital non conferma ancora la disponibilit� della nuova ottica.
C'e' qualcuno che ha informazioni attendibili sulla possibile data di consegna dell'ottica in Italia ?
Grazie
Alessandro Castagnini
Facciamo un salto al bar? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
StefanoD5
QUOTE(ensaba @ Sep 25 2015, 11:34 AM) *
Il negozio riferisce che Nital non conferma ancora la disponibilit� della nuova ottica.
C'e' qualcuno che ha informazioni attendibili sulla possibile data di consegna dell'ottica in Italia ?
Grazie

Fine di Ottobre
c_tosi
Dove abiti? Fra poco da Roma, Padova; Ancona, Napoli e Bari parte il "NIKON LIVE" li ce l'avranno senz'altro, e sar� anche possibile provarlo.
Enrico_Luzi
strano non si vedano lamentele per il prezzo e peso
ensaba
QUOTE(c_tosi @ Sep 26 2015, 10:32 AM) *
Dove abiti? Fra poco da Roma, Padova; Ancona, Napoli e Bari parte il "NIKON LIVE" li ce l'avranno senz'altro, e sar� anche possibile provarlo.

Roma, grazie
gambit
certo che ci sono lamentele per il prezzo e peso, per quanto mi riguarda si � "autoescluso" e quindi almeno io non ne parlo tongue.gif
Gian Carlo F
QUOTE(Eric_Niko @ Sep 26 2015, 12:15 PM) *
strano non si vedano lamentele per il prezzo e peso

Ingombro, peso e prezzo lo portano sicuramente fuori dalle mie aspettative.
Non le definirei per� lamentele, a me paiono pi� che altro considerazioni.

SeveII
In compenso per� la rete da un mese a questa parte � piena di annunci di vendita del primo modello con prezzi che si sono abbassati un po, sar� una coincidenza?
Ciao
Seve
Gian Carlo F
QUOTE(Boxster @ Sep 28 2015, 02:17 PM) *
In compenso per� la rete da un mese a questa parte � piena di annunci di vendita del primo modello con prezzi che si sono abbassati un po, sar� una coincidenza?
Ciao
Seve

lo ho notato pure io......
- desiderio di prendere il nuovo?
- paura che l'attuale si svaluti?
forse entrambe le cose.... unsure.gif
In compenso ho appena letto questa recensione:
https://photographylife.com/reviews/sigma-2...m-f2-dg-hsm-art
Sembrerebbero prestazioni da paura!
Anche questo monster per� � fuori dalle mie aspettative, 1 Kg per un 24-35mm anche se f2 sono tantini, il prezzo, per contro sembra davvero invitante.
gambit
QUOTE(Gian Carlo F @ Sep 28 2015, 03:17 PM) *
In compenso ho appena letto questa recensione:
https://photographylife.com/reviews/sigma-2...m-f2-dg-hsm-art
Sembrerebbero prestazioni da paura!
Anche questo monster per� � fuori dalle mie aspettative, 1 Kg per un 24-35mm anche se f2 sono tantini, il prezzo, per contro sembra davvero invitante.

anche io avevo notato questa lente alla quale sinceramente strizzo un po' l'occhio. � che pesa assai...per� se nitido come il 35, F2...cio� possibilit� di foto ambientate da paura. chi si � documentato di pi�, per contro, dice che lo sfuocato sia abbastanza pessimo. chiss�. io intanto aspetto altri test.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.