Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 481.6 KB
aretul
Quello che vedo nella foto � la contrapposizione tra i due pensionati (cos� suppongo) che parlano, magari di calcio e con tranquillit�, e le persone a destra che si muovono veloci ed hanno un gran da fare. Mi piace!
Un saluto.
Renato
martinellus
Ci vedo una contrapposizione 2+2+2 considerando anche il riflesso. Foto interessante, poi se le due persone riflesse fossero state faccia a faccia ma anche solo pi� visibili sarebbe stato il top. Ci vedo anche un rapporto di toni tra le persone.
p4noramix
Ciao Paolo,
� notevole la complessit� dell'inquadratura ed il tempismo dimostrato infilando i riflessi da tutte le parti ed equilibrando i volumi... per�... non so se mi tocca qualche corda... a parte quella appunto di una buona realizzazione ma forse, e dico forse, un po' fine a se stessa.
Un po' povera di contenuto, pare a me.

Saluti!
DAP
QUOTE(p4noramix @ Sep 28 2015, 01:44 PM) *
Ciao Paolo,
� notevole la complessit� dell'inquadratura ed il tempismo dimostrato infilando i riflessi da tutte le parti ed equilibrando i volumi... per�... non so se mi tocca qualche corda... a parte quella appunto di una buona realizzazione ma forse, e dico forse, un po' fine a se stessa.
Un po' povera di contenuto, pare a me.

Saluti!

beh, si ! il contenuto?!!......a volte mi soddisfa il mero contenuto della forma, francamente quando l'ho rivista non era quello che speravo allo scatto per� l'impressione di simmetria con "fughe laterali" e "frontali statici al centro" mi aveva strappato un sorriso di apprezzamento...Mi piacciono anche i contenuti dove fortuitamente la gente si trova, con le cose, a creare disegni interessanti....sempre lieto, grazie!!
p4noramix
Beh Paolo, tu ci hai abituati bene a livello concettuale quindi io mi aspetto sempre qualcosa da quel punto di vista...
(poi magari non ci arrivo!!)

Mi conforta il fatto che anche tu in questo caso, consideri che la forma sia la sostanza, e ti rinnovo i complimenti per la gestione della scena che non era affatto semplice!!
DAP
QUOTE(p4noramix @ Sep 28 2015, 02:44 PM) *
Beh Paolo, tu ci hai abituati bene a livello concettuale quindi io mi aspetto sempre qualcosa da quel punto di vista...
(poi magari non ci arrivo!!)

Mi conforta il fatto che anche tu in questo caso, consideri che la forma sia la sostanza, e ti rinnovo i complimenti per la gestione della scena che non era affatto semplice!!

ahah. cerotto.gif cerotto.gif ...beh, citando il termine da te usato, "abituati", fammi dire che non � semplice mantenere una specifica indole, io la maggior parte del tempo lo passo in un paesino dove le circostanze gira che ti rigira sono sempre quelle!!!!! quello che mi capita cerco di farlo con l'ambizione di un qualche criterio poi che sia apprezzabile e riconoscibile,su pi� fronti concettuali a volte pu� soddisfarmi un criterio formale altre volte spero che si evidenzi quello concettuale o per meglio dire quello con pi� pathos interprersonale...perch� un concetto comunque sia c'� sempre dietro!!....qua mi era piaciuta questa mezza specie di riflesso farfalla ........facciamo parte tutti di un bellissimo disegno, va oltre il nostro "centralismo" esistenziale,non ne siamo consapevoli, per fortuna noi fotografi possiamo rendere testimonianza di ci�.....come il filosofo, la terza persona, l'altro occhio blink.gif cerotto.gif cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.