QUOTE(p4noramix @ Sep 28 2015, 02:44 PM)

Beh Paolo, tu ci hai abituati bene a livello concettuale quindi io mi aspetto sempre qualcosa da quel punto di vista...
(poi magari non ci arrivo!!)
Mi conforta il fatto che anche tu in questo caso, consideri che la forma sia la sostanza, e ti rinnovo i complimenti per la gestione della scena che non era affatto semplice!!
ahah.

...beh, citando il termine da te usato, "abituati", fammi dire che non � semplice mantenere una specifica indole, io la maggior parte del tempo lo passo in un paesino dove le circostanze gira che ti rigira sono sempre quelle!!!!! quello che mi capita cerco di farlo con l'ambizione di un qualche criterio poi che sia apprezzabile e riconoscibile,su pi� fronti concettuali a volte pu� soddisfarmi un criterio formale altre volte spero che si evidenzi quello concettuale o per meglio dire quello con pi� pathos interprersonale...perch� un concetto comunque sia c'� sempre dietro!!....qua mi era piaciuta questa mezza specie di riflesso farfalla ........facciamo parte tutti di un bellissimo disegno, va oltre il nostro "centralismo" esistenziale,non ne siamo consapevoli, per fortuna noi fotografi possiamo rendere testimonianza di ci�.....come il filosofo, la terza persona, l'altro occhio