Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Il_Dott
Era un p' che mancavo da questa sezione...
Un bel sabato d'autunno, le strade chiuse e i giochi per i bambini.

Vai, entra!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 489.8 KB

Guarda pap�!
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 544.2 KB

Antonio Canetti
buona la prima, sembra uno street che un evento.

Antonio
_FeliX_
Per me buona la prima.
Sai che ho provato a guardarla tagliando il canestro e mi piace di pi�?
cranb25
Buone ,preferenza per la prima
La luce dura ti ha penalizzato ma la conversione ti ha salvato lo scatto
Ciao
Stefano
aretul
Bella la foto e bello il momento.
Un saluto.
Renato
Il_Dott
Grazie a tutti, � vero il bn ha salvato lo scatto.
pisistrate nelson
Nella prima hai colto un momento spettacolare. L'attimo migliore che si possa desiderare. Io apprezz� anche il taglio che mostra il canestro. La seconda � in pi�.
nikosimone
La prima buona, la seconda no.
Il canestro per me DEVE esserci...

...ci ho buttato "contro" palloni per 20 anni figurati se potrei mai toglierlo da una foto.

messicano.gif
_FeliX_
Ragazzi provate a dargli un taglio quadro tagliando dall'alto. Per me diventa una meravglia... oh, poi de gustibus ovvio!!
DAP
QUOTE(_FeliX_ @ Sep 26 2015, 11:38 AM) *
Ragazzi provate a dargli un taglio quadro tagliando dall'alto. Per me diventa una meravglia... oh, poi de gustibus ovvio!!

Pollice.gif Pollice.gif sottigliezze difficili da recepire......!!!!!!
DAP
la prima.....le mani protese verso l'alto, lo sguardo verso la palla in alto, sullo sfondo il cielo e la via..i capelli scompigliati dalla vitalit�......quanto basta per sentirsi accarezzati da stimoli dell'animo che a volte le parole svilirebbero, percezione di qualcosa di intimo....semplice sensazione di piacevolezza infusa............la visione del canestro, comprensibilissimo, in altra gradevole lettura, pu� lasciare meno spazio ad una "visione" quindi pi� profonda a vantaggio di un'altra di pi� "superficiale" appagamento................solo come la vedo io eh!!!, me ne assumo la responsabilit� wink.gif biggrin.gif ...ciao Dott
Il_Dott
Grazie. In generale il taglio quadro mi piace molto, ma qui lo vedo un po' forzato...
nikosimone
Non serve che resti tutto il canestro, ma almeno un pezzo di retina DEVE vedersi se no mi arrabbio messicano.gif
Ricpic
Ciao,
mi piacciono molto le due foto. Hanno un sapore americano e rendono benissimo l'idea dell'impegno che ci mette il piccolo.

Complimenti

Ciao
Ric
Il_Dott
QUOTE(Ricpic @ Sep 27 2015, 12:24 PM) *
Ciao,
mi piacciono molto le due foto. Hanno un sapore americano e rendono benissimo l'idea dell'impegno che ci mette il piccolo.

Complimenti

Ciao
Ric

Grazie Riccardo.
dnovanta
Quando qualcuno di cui non faccio il nome (Negativodigitale) mi diceva: "ne bastava una" mi ci scervellavo.... biggrin.gif
ma aveva ragione, a volte e' dura scegliere, ma qui la prima e' strepitosa, la seconda molto bella, ma con la prima non c'e' storia! smile.gif

complimenti

Bi
p4noramix
QUOTE(dnovanta @ Sep 28 2015, 10:21 AM) *
Quando qualcuno di cui non faccio il nome (Negativodigitale) mi diceva: "ne bastava una" mi ci scervellavo.... biggrin.gif
ma aveva ragione, a volte e' dura scegliere, ma qui la prima e' strepitosa, la seconda molto bella, ma con la prima non c'e' storia! smile.gif

complimenti
Bi

ANCHE PER me la prima � migliore di quel po'.
La trovo pi� asciutta ed essenziale, e quindi forte, perch� non lascia spazio, � diretta.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.