Il_Dott
Sep 25 2015, 06:11 PM
Era un p' che mancavo da questa sezione...
Un bel sabato d'autunno, le strade chiuse e i giochi per i bambini.
Vai, entra!
Guarda pap�!
Antonio Canetti
Sep 25 2015, 06:17 PM
buona la prima, sembra uno street che un evento.
Antonio
_FeliX_
Sep 25 2015, 08:56 PM
Per me buona la prima.
Sai che ho provato a guardarla tagliando il canestro e mi piace di pi�?
cranb25
Sep 25 2015, 09:43 PM
Buone ,preferenza per la prima
La luce dura ti ha penalizzato ma la conversione ti ha salvato lo scatto
Ciao
Stefano
aretul
Sep 26 2015, 05:57 AM
Bella la foto e bello il momento.
Un saluto.
Renato
Il_Dott
Sep 26 2015, 07:36 AM
Grazie a tutti, � vero il bn ha salvato lo scatto.
pisistrate nelson
Sep 26 2015, 08:00 AM
Nella prima hai colto un momento spettacolare. L'attimo migliore che si possa desiderare. Io apprezz� anche il taglio che mostra il canestro. La seconda � in pi�.
nikosimone
Sep 26 2015, 09:38 AM
La prima buona, la seconda no.
Il canestro per me DEVE esserci...
...ci ho buttato "contro" palloni per 20 anni figurati se potrei mai toglierlo da una foto.
_FeliX_
Sep 26 2015, 10:38 AM
Ragazzi provate a dargli un taglio quadro tagliando dall'alto. Per me diventa una meravglia... oh, poi de gustibus ovvio!!
DAP
Sep 26 2015, 11:36 AM
QUOTE(_FeliX_ @ Sep 26 2015, 11:38 AM)

Ragazzi provate a dargli un taglio quadro tagliando dall'alto. Per me diventa una meravglia... oh, poi de gustibus ovvio!!

sottigliezze difficili da recepire......!!!!!!
DAP
Sep 26 2015, 01:44 PM
la prima.....le mani protese verso l'alto, lo sguardo verso la palla in alto, sullo sfondo il cielo e la via..i capelli scompigliati dalla vitalit�......quanto basta per sentirsi accarezzati da stimoli dell'animo che a volte le parole svilirebbero, percezione di qualcosa di intimo....semplice sensazione di piacevolezza infusa............la visione del canestro, comprensibilissimo, in altra gradevole lettura, pu� lasciare meno spazio ad una "visione" quindi pi� profonda a vantaggio di un'altra di pi� "superficiale" appagamento................solo come la vedo io eh!!!, me ne assumo la responsabilit�

...ciao Dott
Il_Dott
Sep 26 2015, 01:58 PM
Grazie. In generale il taglio quadro mi piace molto, ma qui lo vedo un po' forzato...
nikosimone
Sep 26 2015, 04:50 PM
Non serve che resti tutto il canestro, ma almeno un pezzo di retina DEVE vedersi se no mi arrabbio
Ricpic
Sep 27 2015, 11:24 AM
Ciao,
mi piacciono molto le due foto. Hanno un sapore americano e rendono benissimo l'idea dell'impegno che ci mette il piccolo.
Complimenti
Ciao
Ric
Il_Dott
Sep 27 2015, 06:26 PM
QUOTE(Ricpic @ Sep 27 2015, 12:24 PM)

Ciao,
mi piacciono molto le due foto. Hanno un sapore americano e rendono benissimo l'idea dell'impegno che ci mette il piccolo.
Complimenti
Ciao
Ric
Grazie Riccardo.
dnovanta
Sep 28 2015, 09:21 AM
Quando qualcuno di cui non faccio il nome (Negativodigitale) mi diceva: "ne bastava una" mi ci scervellavo....

ma aveva ragione, a volte e' dura scegliere, ma qui la prima e' strepitosa, la seconda molto bella, ma con la prima non c'e' storia!

complimenti
Bi
p4noramix
Sep 28 2015, 09:36 AM
QUOTE(dnovanta @ Sep 28 2015, 10:21 AM)

Quando qualcuno di cui non faccio il nome (Negativodigitale) mi diceva: "ne bastava una" mi ci scervellavo....

ma aveva ragione, a volte e' dura scegliere, ma qui la prima e' strepitosa, la seconda molto bella, ma con la prima non c'e' storia!

complimenti
Bi
ANCHE PER me la prima � migliore di quel po'.
La trovo pi� asciutta ed essenziale, e quindi forte, perch� non lascia spazio, � diretta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.