Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
calibba
Salve..
possiedo da qualche mese una d70s ma da un po di giorni mi ha dato un problema.

Quando vado a scattare utilizzando il flash incorporato, questo si solleva ma non scatta!! Questo accade con qualsiasi impostazione di scatto..in m, in a ecc..
huh.gif huh.gif

Inoltre quando il flash � neccessario ogni volta che vado a scattare mi si azione il meccanismo di apertura del flash!! ma � gi� aperto!! hmmm.gif

Insomma sembrerebbe che nonostante il flash sia aperto e pronto per lo scatto la macchina lo veda chiuso e non pronto a scattare!!
Che dite? Lo lancio in assistenza?? Ma ci vorranno mesi vero?? dry.gif

PS. ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato soluzioni....HELP ME!!
buldrini
Se hai utilizzato il flash altre volte non penso che tu abbia lasciato involontariamente impostato qualche funzione che lo esclude.
Io ho una D200, a flash alzato lampeggia sempre tranne se lo escludo, A flash alzato hai notato se il tempo di posa s imposta a 1/60?

A mio avviso se hai problemi di questo tipo, ricordati che Agosto � vicino e rischieresti di rimanere a piedi per un bel p�.
calibba
Eccomi..si si tutto funziona regolare..
solo che il flash non scatta e nel mirino continua a lampeggiare il simboletto del flash come a dire "aprilo che se no la foto esce nera!" .. ma � gia aperto!!

Per quanto riguarda l'assistenza..si penso che se non risolvo..hai ragione..magari li sento per telefono e poi la mando a sett. blink.gif ohmy.gif ohmy.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.