QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 30 2015, 02:41 PM)

certo è giusto quello che dici, ma il sito dell'Adobe lo trovo impenetrabbile ed più semplice rivolgersi a chi più esperienza come nel caso di Alessandro che risolve molti problemi meglio del sito dell'adobe, prima o poi avro dei problemi con Adobe, ma molto probabilmente chiedero prima aiuto ad Alessandro Castagnini (sei avvisato ALE! )
evidentemetne non son un nativo digitale non solo aDobe, ma anche altri siti importanti stanno diventando sempre più impenetrabili...hai acquistato il prodotto...adesso ti arrangi!
Antonio
Guarda, sul sito di adobe vi è una chat, in genere rispondono quasi immediatamente non pare abbiano nessuna premura e come sistema lo trovo perfetto (l'unica controindicazione potrebbe essere che scrivono quasi sempre in inglese - nei miei svariati accessi ho trovato solo un tizio che scriveva in italiano) Mi sono anche entrati svariate volte da remoto dentro al mio Mac per smanettare su alcuni parametri di configurazione. Unico problema...se così si puo dire, che l'errore che ho riscontrato praticamente dall'inizio di acquisto dell'intera suite, nessuno è mai riuscito a risolvere