Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
graziano_vigan�
Ho da poco acquistato una D3300, vorrei inserire una Memory card da 32GB, per� leggendo il manuale non ho bel capito che tipi di SD supporta. Quella che contiene al momento � SDHC, quella che avrei intenzione di acquistare � SDXC. C' � qualche anima buona che mi sa dire se questa fotocamera supporta sia il tipo SDHC che il tipo SDXC. Grazie in anticipo
fil_de_fer
Nel manuale, pag 310, � indicato che sono supportate sia le SDHC che le SDXC, quest'ultime addirittura con capacit� di 64o 128 GB.....
L'accortezza che deve avere, se utilizzi un lettore esterno, � che quest'ultimo deve essere in grado di leggere le SDXC.

Filippo
Sinensis
Puoi tranquillamente mettere le SDXC nella d3300, sono pi� veloci, pi� velocit� nella memorizzazione dei dati ti pu� sicuramente essere utile se fai anche i filmati in HD e durante lo scatto a raffica
graziano_vigan�
Grazie mille per la risposta, acquisterei allora una SanDisk da 32GB 90MB/s SDXC a me pare buona per filmati.
Se per� dovesse esserci di meglio al prezzo di � 35 sono aperto a tutti i Vostri consigli.
Grazie ancora e buona serata.

Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.