Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
MatteoPutignano
Salve a tutti, mi chiamo Matteo e sono nuovo nel Nikon Club rolleyes.gif
Volevo caricare delle foto ma mi dice che non sono abilitato , sapete come risolvere ? biggrin.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(MatteoPutignano @ Oct 1 2015, 02:23 PM) *
Salve a tutti, mi chiamo Matteo e sono nuovo nel Nikon Club rolleyes.gif
Volevo caricare delle foto ma mi dice che non sono abilitato , sapete come risolvere ? biggrin.gif

Ciao Matteo,
Benvenuto nel nikonclub.
Puoi allegarci l'errore che ti da?

Fabio
MatteoPutignano
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 1 2015, 02:26 PM) *
Ciao Matteo,
Benvenuto nel nikonclub.
Puoi allegarci l'errore che ti da?

Fabio

Esce questo messaggio : "Non sei abilitato ad aggiungere immagini. Clicca qui per tornare alla pagina precedente"
Fabio Chiappara
QUOTE(MatteoPutignano @ Oct 1 2015, 02:36 PM) *
Esce questo messaggio : "Non sei abilitato ad aggiungere immagini. Clicca qui per tornare alla pagina precedente"

Hai registrato qualche prodotto Nital? Se si entro 24h il tuo utente diventerà NPU e dovresti essere abilitato a farlo. Sono state cambiate le policy del forum da poco.

Fabio
MatteoPutignano
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 1 2015, 02:38 PM) *
Hai registrato qualche prodotto Nital? Se si entro 24h il tuo utente diventerà NPU e dovresti essere abilitato a farlo. Sono state cambiate le policy del forum da poco.

Fabio

Ho capito, grazie mille Fabio smile.gif
Maurizio Rossi
Ciao e benvenuto, anche nel gruppo in cui sei puoi scrivere,
svuota bene la cache del tuo browser web elimina tutti i file temp cronologia e cookie rifai il login e riprova
fammi sapere,
ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 1 2015, 05:03 PM) *
Ciao e benvenuto, anche nel gruppo in cui sei puoi scrivere,
svuota bene la cache del tuo browser web elimina tutti i file temp cronologia e cookie rifai il login e riprova
fammi sapere,
ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione

Maurizio il messaggio però dice che non è abilitato ad aggiungere immagini... Sembrava più un problema di autorizzazioni... Ma probabilmente è un problema di cache wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.