Completa i campi del modulo per richiedere una copia gratuita del libro con le fotografie selezionate rapprentative del Nikon Forum Photo Contest 2015. E' possibile richiedere una sola copia del libro che sar� inviato gratuitamente ed a domicilio a discrezione di Nital S.p.A. fino ad esaurimento scorte.
Con piacere condivido l'anteprima del teaser video. Grazie per la vostra partecipazione, Michele Difrancesco
massimovico
Oct 2 2015, 01:50 PM
Grande lavoro. Immediatamente prenoto.
ribaldo_51
Oct 2 2015, 01:53 PM
Grazie per la segnalazione! quello del 2014 me lo sono clamorosamente perso.
Maurizio Rossi
Oct 2 2015, 02:00 PM
Splendido lavoro, un'altro tassello da aggiungere al puzzle di questa fantastica community complimenti Michele per il lavoro svolto
MLG_56
Oct 2 2015, 02:04 PM
bello Michele, complimenti gi�' prenotato! Maria
Fabio Chiappara
Oct 2 2015, 02:17 PM
Grazie mille Michele!!!
Prenotato, spero non siano gi� esaurite le copie
Fabio
Michele Difrancesco
Oct 2 2015, 02:24 PM
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 2 2015, 03:17 PM)
Grazie mille Michele!!!
Prenotato, spero non siano gi� esaurite le copie
Fabio
No, non credo. Sono in stampa ;-)
RLG_56
Oct 2 2015, 02:28 PM
...grandioso, non vedo l'ora di sfogliarlo...!!!
Alessandro Castagnini
Oct 2 2015, 02:32 PM
Grandi! Che lavoro... E teaser pi� che ottimo come sempre!
gionikon3200
Oct 2 2015, 03:14 PM
Grazie mille per l'informazione! Appena ordinato
FrancoAndreaPollastri
Oct 2 2015, 04:16 PM
Proprio pochi giorni fa ricordavo una discussione riguardo a questo libro! Prenotato,grazie mille e ottimo lavoro !
dnovanta
Oct 5 2015, 12:34 PM
prenotata! ...sperem!
paolor965
Oct 5 2015, 01:37 PM
prenotato...grazie
Paolo
skenea
Oct 13 2015, 11:09 AM
Ovviamente prenotato! Grazie ancora.
apirovano
Oct 17 2015, 06:37 PM
Prenotato ... Grazie mille !!! Ciao Angela
Duke2011
Oct 17 2015, 09:36 PM
Prenotato, grazie Nital.
carmelocapone
Oct 25 2015, 10:30 PM
spero non sia gi� terminato...
Un saluto a tutti,
Carmelo
gionikon3200
Nov 3 2015, 03:38 PM
Si sa pi� o meno quando arriver�?
hackett77
Nov 5 2015, 02:31 PM
A Genova ancora niente!!!!
hackett77
Nov 21 2015, 09:45 AM
QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO IL LIBRO? NON VORREI SI FOSSE PERSO NEI MEANDRI DEGLI UFFICI POSTALI!!!!! ANTONIO
hackett77
Nov 24 2015, 05:31 PM
Scusa, una curiosit�. Da quanto ho capito, il libro Photo Contest � stato spedito. Avete ricevuto messaggi di Nikonisti che l'hanno ricevuto? Grazie Antonio
Michele Difrancesco
Dec 2 2015, 11:02 AM
Per evitare incomprensioni, vi confermo che il libro non � ancora stato affidato per le spedizioni. Oggi proporremo tuttavia una pagina web dedicata alla chiusura del Contest! A presto Michele
Maurizio Rossi
Dec 2 2015, 01:47 PM
Grazie dell'info Michele,
QUI trovate tutte le foto e il video completo grazie a tutti per aver partecipato
bluebell
Dec 6 2015, 12:31 AM
Buonasera, ho visto che una mia foto � stata inserita nel video e mi chiedevo se agli autori delle foto selezionate venga inviata automaticamente una copia del libro, mi farebbe davvero piacere. Ricordo di aver compilato il form di richiesta tempo fa ma non vorrei essere arrivata tardi.. Grazie, cari saluti Chiara
Trippy78
Dec 8 2015, 10:36 PM
quando lo riceveremo all'incirca ? ma arriver� a tutti ? chi non lo ricever�, potr� acquistarlo ?
Maurizio Rossi
Dec 27 2015, 11:14 AM
QUOTE(bluebell @ Dec 6 2015, 12:31 AM)
Buonasera, ho visto che una mia foto � stata inserita nel video e mi chiedevo se agli autori delle foto selezionate venga inviata automaticamente una copia del libro, mi farebbe davvero piacere. Ricordo di aver compilato il form di richiesta tempo fa ma non vorrei essere arrivata tardi.. Grazie, cari saluti Chiara
Tranquilla Chiara gli autori che hanno una immagine all'interno del book 2015 riceveranno una copia di diritto con una sorpresa
QUOTE(Trippy78 @ Dec 8 2015, 10:36 PM)
quando lo riceveremo all'incirca ? ma arriver� a tutti ? chi non lo ricever�, potr� acquistarlo ?
- Il book dovrebbe essere inviato a gennaio non so che giorno cominceranno le spedizione - arriver� di diritto agli autori delle foto scelte, e a chi ne ha fatto richiesta attraverso il form stesso inserito nel primo post di apertura dal nostro Admin.. - il book non sar� in vendita
FrancoAndreaPollastri
Dec 27 2015, 11:41 AM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 27 2015, 11:14 AM)
Tranquilla Chiara gli autori che hanno una immagine all'interno del book 2015 riceveranno una copia di diritto con una sorpresa - Il book dovrebbe essere inviato a gennaio non so che giorno cominceranno le spedizione - arriver� di diritto agli autori delle foto scelte, e a chi ne ha fatto richiesta attraverso il form stesso inserito nel primo post di apertura dal nostro Admin.. - il book non sar� in vendita
Una semplice domanda,come si partecipa al Nikon Forum Photo Contest per la prossima edizione 2016? c'e' un'iscrizione,se si dove ? grazie.
Attendo una copia anche io,visto che ho compilato il Form,grazie a tutti.
Sergio B.
Jan 21 2016, 09:09 PM
Oggi � arrivato il libro!!! Volevo ringraziare e complimentarmi con gli organizzatori, ottimo lavoro davvero. La sorpresa poi..... grandiosa, grazie e ancora grazie. Non svelo quale sia per non rovinare lo stupore a quanti sono comparsi nel volume ma � veramente azzeccata . Ancora complimenti. Sergio
Dolcetta
Jan 22 2016, 01:00 PM
Grazie... arrivato stamani anche il mio.... splendida la sorpresa!!!
Michele Difrancesco
Jan 26 2016, 09:12 AM
In occasione del IX Nikon Forum Photo Contest abbiamo deciso di omaggiare ogni vincitore con una copia personalizzata con copertina della fotografia selezionata dalla giuria. Un libro a tiratura "uno" che speriamo possa ancor pi� valorizzare l'attivit� proposta. Colgo l'occasione per ringraziare ancora i partecipanti e sostenitori di questo concorso fotografico che ha messo a confronto oltre 7.000 immagini di grande qualit�. A presto, Michele Difrancesco
Maurizio Rossi
Jan 26 2016, 12:25 PM
QUOTE(FrancoAndreaPollastri @ Dec 27 2015, 11:41 AM)
Una semplice domanda,come si partecipa al Nikon Forum Photo Contest per la prossima edizione 2016? c'e' un'iscrizione,se si dove ? grazie.
Attendo una copia anche io,visto che ho compilato il Form,grazie a tutti.
Ciao, quest'anno se ci sar� verr� pubblicato nella pagina dei CONTEST (pulsante Contest sul Forum Nikonclub) comunque verr� anche condiviso sul Nikonclub con un banner e sul social FB se hai fatto richiesta di questo attendi ti arriver�....
Il_Dott
Feb 4 2016, 06:11 PM
Ricevuto oggi, un fotolibro impressionante per la qualit� delle foto e della stampa. Per essere una stampa di tipo offset (credo), mi sembra impeccabile! A tal proposito vorrei chiedere, se possibile, chi ha curato la stampa. Cio�, chi ha stampato le foto? � un servizio al quale chiunque pu� rivolgersi? Oppure non lavorano al dettaglio?
Ciao e ancora grazie? Gianni
a.casalini
Feb 7 2016, 09:49 PM
Ieri ho ricevuto il libro, che dire, � bellissimo, complimenti agli autori delle foto e grazie a Nikon. Saluti. Alfredo