Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Federica391
Salve!vorrei chiedervi un informazione..per colpa mia(mi sto mangiando le mani per averlo fatto!) che ho cercato di pulire il vetrino della messa a fuoco della mia d3100, perche era abbastanza sporco, per sbaglio ci ho fatto un piccolo rigo quindi in pratica lo devo cambiare...cio� a me personalmente non da noia vederlo nel mirino visto che nelle foto poi non si vede, ma visto che a breve passo ad un'altra reflex questa poi la vender� e quindi devo rimediare al danno che ho fatto..anche perch� � perfetta per il resto!
Volevo chiedervi quanto mi costerebbe e cosa mi conviene fare, visto che ho letto che molti la cambiano da se oppure la spediscono all'assistenza a Torino se non sbaglio(?)

Grazie in anticipo!
Antonio Canetti
ufficialmente non si pu� essere sostituito da cliente, ma una riparazione che dovrebbe essere fatta dalla LTR

comunque in rete ad una trentina di euro lo trovi facilmente e le istruzio per cambiarlo le trovi qua:

https://www.nikonschool.it/experience/katzeye6.php

oppure ti rivolgi ad un fotoriparatore indipendente ne consegue oltre al prezzo del vetrino ci devi aggiungere la manodopera, 20/30 euro glie li vuoi dare?.

Antonio
Federica391
Perfetto!S� allora penso che mi rivolger� ad un fotoriparatore indipendente, perch� ho paura di fare altri danni da sola..grazie mille!

Federica

lhawy
QUOTE(Federica391 @ Oct 3 2015, 09:17 PM) *
Perfetto!S� allora penso che mi rivolger� ad un fotoriparatore indipendente, perch� ho paura di fare altri danni da sola..grazie mille!

Federica

ricordati, per il futuro, che il vetrino smerigliato non si tocca, mai, � uno dei componenti pi� delicati delle nostre reflex smile.gif
Cesare44
QUOTE(Federica391 @ Oct 3 2015, 09:17 PM) *

Federica

se hai un amico con un poco di manualit�, guarda il sito della Katzeye, ci sono le spiegazioni come sostituirlo, non � complicato, basta prestare attenzione; � quello che ho fatto io, quando ho sostituito il mio con uno di questo brand.

ciao
Andybike
Se non erro per� Katzeye ha smesso produzione e commercializzazione dei vetrini, e il sito � purtroppo muto per quanto riguarda i prodotti disponibili.
Antonio Canetti
non sbagli la katzeye sta chiudendo sul loro sito dichiarano che onorano solo gli ordini in corso, comunque su altri lidi si trovano altri vetrini anche a minor prezzo che pi� adatto al problema in questione in quanto vuole mettere in vendita la fotocamera in "ordine"

Antonio
pes084k1
QUOTE(Andybike @ Oct 5 2015, 04:44 PM) *
Se non erro per� Katzeye ha smesso produzione e commercializzazione dei vetrini, e il sito � purtroppo muto per quanto riguarda i prodotti disponibili.

Ma se trovi i manuali, sono sempre validi.

A presto telefono.gif

Elio
sarogriso
QUOTE(pes084k1 @ Oct 5 2015, 07:13 PM) *
Ma se trovi i manuali, sono sempre validi.

Ok ma se poi non trova il vetrino con il manuale ci fa le pive rolleyes.gif
cele7
QUOTE(Federica391 @ Oct 3 2015, 07:22 PM) *
Salve!vorrei chiedervi un informazione..per colpa mia(mi sto mangiando le mani per averlo fatto!) che ho cercato di pulire il vetrino della messa a fuoco della mia d3100, perche era abbastanza sporco, per sbaglio ci ho fatto un piccolo rigo quindi in pratica lo devo cambiare...cio� a me personalmente non da noia vederlo nel mirino visto che nelle foto poi non si vede, ma visto che a breve passo ad un'altra reflex questa poi la vender� e quindi devo rimediare al danno che ho fatto..anche perch� � perfetta per il resto!
Volevo chiedervi quanto mi costerebbe e cosa mi conviene fare, visto che ho letto che molti la cambiano da se oppure la spediscono all'assistenza a Torino se non sbaglio(?)

Grazie in anticipo!

Sempre Nikon ovviamente... non vorrai fare le corna.... messicano.gif

Federica391
QUOTE(lhawy @ Oct 5 2015, 04:19 PM) *
ricordati, per il futuro, che il vetrino smerigliato non si tocca, mai, � uno dei componenti pi� delicati delle nostre reflex smile.gif

Sicuro, la prossima volta piuttosto rimane sporco!ahahaha smile.gif

Ovviamente poi nell'annuncio lo scriver� che � stato cambiato da poco e se o non � nikon smile.gif a me personalmente cambia poco, ma magari ad altri interessa saperlo eheh
Comunque mi hanno consigliato un fotoriparatore non lontano da casa mia quindi penso che intanto andr� l� e vediamo che mi dice smile.gif
Federica391
QUOTE(cele7 @ Oct 5 2015, 08:10 PM) *
Sempre Nikon ovviamente... non vorrai fare le corna.... messicano.gif

Ovvio! wink.gif ormai mi sono affezionata non potrei mai tradirla con altre marche ahahah
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.