Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giovaant
salve
ho sincronizzato come impostazioni colore Photoshop Camera raw e Bridge fra di loro, vi chiedo se � possibile sincronizzarci anche Final cut pro x ( programma x video/foto per Mac ) per avere i soliti colori in tutti i programmi

Giovanni
Alessandro Castagnini
Che io sappia i due software non si parlano ma i profili colore dovrebbero essere uno standard e quindi essere usati ovunque.
Non conosco FC, ma nelle preferenze ci sar� sicuramente un modulo di gestione colore.

Ciao,
Alessandro.
giovaant
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 4 2015, 09:38 AM) *
Che io sappia i due software non si parlano ma i profili colore dovrebbero essere uno standard e quindi essere usati ovunque.
Non conosco FC, ma nelle preferenze ci sar� sicuramente un modulo di gestione colore.

Ciao,
Alessandro.

ciao Alessandro, nelle preferenze non ho trovato niente che possa aiutarmi .
secondo me visto che sono due programmi ben distinti � difficile poterli far sincronizzare fra loro, ma secondo te come � possibile allora rendere le immagini con i soliti colori ? visto che in photoshop avremmo i file in srgb cos� con i propri colori , ma poi in un altro programma che colori usciranno ??
Giovanni
Alessandro Castagnini
No, sp�... non ho parlato di sincronizzazione ho parlato di profili colore.
In pratica i profili che utilizzi su Adobe saranno ben salvati da qualche parte, no? smile.gif
Quindi, devi dire la FC di usare lo stesso profilo.
Ma come dicevo, non ho FC, usto tutta la suite Adobe quindi � tutto sincronizzato.

Ciao,
Alessandro.
giovaant
provo a fare una ricerca

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.