Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dino1240
Dopo 2 anni di onorato servizio la mia d70 al primo giorno della settimana di ferie ha deciso di abbandonarmi.. mi hanno detto che il problema..ovvero la macchina proprio non si accende piu..continua a lampeggiare il led della card..e' stato ufficializzato dalla nikon ...e' capitato gia a qualcuno di voi??? come va adesso la nostra beneamata?? gra mad.gif zie Dino
BrunoCi
QUOTE(dino1240 @ Jul 3 2006, 06:51 PM)
Dopo 2 anni di onorato servizio la mia d70 al primo giorno della settimana di ferie ha deciso di abbandonarmi.. mi hanno detto che il problema..ovvero la macchina proprio non si accende piu..continua a lampeggiare il led della card..e' stato ufficializzato dalla nikon ...e' capitato gia a qualcuno di voi??? come va adesso la nostra beneamata?? gra mad.gif zie Dino
*

Cerca nel forum "led verde lampeggiante" e troverai decine e decine di discussioni.
Credo che l'unica soluzione sia l'assistenza.

Bruno.
andyse
Mi � successo anche ha me..!!!! una settima f�, che tristezza pensavo di essere immune dal led verde; e invece....
La porti in assistenza un paio di settimane e sar� come nuova anzi, pi� che nuova, cosi esposimetro funzioner� a dovere
ciao wacko.gif
brusa69
Trovi tutto QUI

ciao
dino1240
QUOTE(brusa69 @ Jul 3 2006, 08:38 PM)
Trovi tutto QUI

ciao
*

Grazie mille brusa avevo un po abbandonato il forum ma ho avuto conferma che e' importante scambiarsi informazioni....di nuovo grazie ...a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.