massimovalentini
Oct 6 2015, 07:09 PM
CHI SARA' QUEL TIZIO SUL MURO?
martinellus
Oct 6 2015, 07:41 PM
Buona, molto buona. Mi piace
Ciao
Ricpic
Oct 6 2015, 08:59 PM
Ciao Massimo,
l'utilizzo dell'ottica grandangolare e la costruzione della scena sfruttando al meglio l'ottica, mi catapultano sul marciapiede..
MI manca una figura umana... o potrei a questo punto essere io?
ciao
Ric
massimovalentini
Oct 6 2015, 09:07 PM
Ciao Ric, secondo me la figura umana sarebbe superflua e forse dannosa per me.... La foto vive del rapporto tra la pubblicità sul bus della festa del cinema di roma, in particolare della ragazza ritratta che sembra guardare i resti della figura sul muro che rappresenta Pierpaolo Pasolini. Ti sembra indispensabile la figura umana?
L'ottica grandangolare spinta era l'unico modo per mettere il relazione il passaggio dell'auto ed il muro, non c'era inquadratura alternativa, e poi a me piace.
Grazie comunque del passaggio e dimmi se alla luce di questo cambia qualcosa, anche se le spiegazioni in fotografia secondo me sono sterili se l'immagine non parla da sola
Ciao Max
Ricpic
Oct 6 2015, 09:13 PM
QUOTE(massimovalentini @ Oct 6 2015, 10:07 PM)

Ciao Ric, secondo me la figura umana sarebbe superflua e forse dannosa per me.... La foto vive del rapporto tra la pubblicità sul bus della festa del cinema di roma, in particolare della ragazza ritratta che sembra guardare i resti della figura sul muro che rappresenta Pierpaolo Pasolini. Ti sembra indispensabile la figura umana?
L'ottica grandangolare spinta era l'unico modo per mettere il relazione il passaggio dell'auto ed il muro, non c'era inquadratura alternativa, e poi a me piace.
Grazie comunque del passaggio e dimmi se alla luce di questo cambia qualcosa, anche se le spiegazioni in fotografia secondo me sono sterili se l'immagine non parla da sola
Ciao Max
No Max, l'immagine parla da sola... infatti io ti chiedevo se secondo te la figura umana potevo essere io, nel senso che il solo osservatore completa la foto. La ragazza sull'autobus è proprio al limite del frame...forse un pochino più di campo avrebbe giovato. Ma la foto a me piace.. non s'era capito?
massimovalentini
Oct 6 2015, 09:20 PM
Scusa Ric non avevo compreso appieno il tuo intervento che solo ora mi è chiaro. Abbi pazienza con me. In realtà comunque sulla foto l'unica persona che poteva essere gradita era Anita Ekberg che corre verso Mastroianni ma credo sia impossibile
Ciao Max
massimovalentini
Oct 6 2015, 09:44 PM
Che ne pensi Ric?
Ricpic
Oct 6 2015, 09:58 PM
Siii... Meglio
massimovalentini
Oct 6 2015, 10:00 PM
Grazie
martinellus
Oct 6 2015, 11:25 PM
Qui hai trovato il cortocircuito perfetto. Continua a piacermi sempre più
p4noramix
Oct 7 2015, 10:07 AM
Bravo!!
Anche per me meglio la seconda, e in effetti nonostante l'assenza di bipedi il la trovo buona.
Bella intuizione davvero
massimovalentini
Oct 7 2015, 04:34 PM
Grazie Andrea, mi è costata un'ora di attesa, Il bus con quella pubblicità non passava mai.......questi sono i mezzi pubblici di Roma! A presto Massimo
Brunosereni
Oct 8 2015, 12:14 PM
Bella! la seconda versione mi piace anche di più.
Bruno
massimovalentini
Oct 8 2015, 03:03 PM
Grazie Bruno, la seconda piace di più anche a me! A presto, Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.