Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ROCCONIKON
Possiedo da poco tempo una D50 con la quale ho scattato delle foto in un viaggio che ho appena terminato. Ho allegato in fase di ripresa un commento sintetico a tutte le foto per ricordarmi i posti che ho fotografato. Ora vorrei riprendere i commenti e correggerli. Con cosa lo posso fare ?
salvomic
QUOTE(ROCCONIKON @ Jul 3 2006, 09:51 PM)
Possiedo da poco tempo una D50 con la quale ho scattato delle foto in un viaggio che ho appena terminato. Ho allegato in fase di ripresa un commento sintetico a tutte le foto per ricordarmi i posti che ho fotografato. Ora vorrei riprendere i commenti e correggerli. Con cosa lo posso fare ?
*

ciao e benvenuto nel Forum,
come avrai letto, il Manuale dice che i commenti si possono rivedere con Picture Project (incluso nel cd della confezione della D50) e Nikon Capture, che - anche se non ho provato - penso potranno anche editarli; spero di non sbagliarmi, magari controlla tu stesso.
ciao,
salvo
ROCCONIKON
QUOTE(salvomic @ Jul 3 2006, 09:21 PM)
ciao e benvenuto nel Forum,
come avrai letto, il Manuale dice che i commenti si possono rivedere con Picture Project (incluso nel cd della confezione della D50) e Nikon Capture, che - anche se non ho provato - penso potranno anche editarli; spero di non sbagliarmi, magari controlla tu stesso.
ciao,
salvo
*

Grazie per il suggerimento, non avevo considerato Nikon Capture perch� dalle varie istruzioni avevo dedotto di non avere l' installazione. Ho ripreso il cd di installazione di Picture Project ed ho visto che esiste la possibilit� di installare una versione di prova di Nikon capture 4 che ho gi� installato. Ad una prima vista il programma mi sembra che mi permetta una infinit� di interventi sulle immagini nei quali per il momento non mi vorrei addentrare perch� sto cercando di sviluppare la conoscenza della macchina in fase di ripresa, vengo da vent' anni di utilizzo di una reflex analogica per cui ci sono per me diverse cose nuove che vorrei apprendere gradualmente. Nei prossimi giorni consulter� comunque il manuale pdf di Nikon Capture per vedere se si pu� editare il commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.