Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
miz
I Circoli Fotografici �I Campanili� e �Anima Urbis�, da un�idea di Claudio Orlando, organizzano congiuntamente un incontro a Roma dedicato alla visita di due grandi mostre in corso.
La prima, dedicata ad Henri Cartier-Bresson, � suddivisa in 2 sezioni, Omaggio a Roma e Ritratti, e si svolge a Palazzo Braschi. La seconda dal titolo Born Somewhere � dedicata a Francesco Zizola e si svolge al Museo di Roma in Trastevere. Contemporaneamente nello stesso Museo si svolge anche la mostra di Emilio Gentilini, Donne di Trastevere.

La data scelta � il 3 settembre 2006, domenica, con il seguente programma:
- ore 10 incontro a Largo di Torre Argentina, davanti all�unico monumento antico affiorante, al livello attuale delle strade - area pedonale (chi arriva puntuale pu� fruttare il tempo per una buona colazione smile.gif).
- ore 10:30 ingresso previsto al Museo di Palazzo Braschi, a poche centinaia di metri dal luogo dell�appuntamento.
- ore 12 circa uscita dal Museo per un giro fotografico nella retrostante Piazza Navona, e passeggiata lungo Via Giulia � Ponte Sisto per raggiungere Trastevere.
- ore 13 secondo incontro a Piazza Trilussa, sul lato opposto di Ponte Sisto, per chi ci raggiunge all�ora di pranzo.
- ore 13:30 pranzo presso l�Osteria del Moro, lungo Vicolo del Moro, a 5 minuti da Piazza Trilussa: prezzo medio di un pasto completo 25-30 �.
- ore 15 uscita dall�Osteria per recarci alla seconda mostra presso il Museo di Roma in Trastevere, anch�esso in zona.
- ore 17-17:30, all�uscita della Mostra, ultimo giro per Trastevere, commenti alle Mostre e Fotografia in uno dei quartieri pi� caratteristici di Roma.

Per chi volesse approfondire i temi delle due mostre pu� dare un�occhiata ai seguenti link:

Henri Cartier-Bresson
Francesco Zizola

Tutti gli utenti sono ovviamente invitati.
Siete pregati di lasciare qui le vostre adesioni.
Per ogni dubbio o domanda, utilizzate questa discussione o mandatemi un messaggio privato.

Grazie
smile.gif
stella.degli.angeli
io ci sar� sicuramente !! (salvo imprevisti) wink.gif
ideal
Ci sar� salvo imprevisti!

Saluti Gigi
albertofurlan

PRESENTE !!!

Ottima iniziativa complimenti.
rayced
Spero di potervi partecipare (lavoro permettendo).
Franco_
Anche se mancano ancora un paio di mesi ... conto di esserci Pollice.gif
albertofurlan

...In pi� viste le ultime "evoluzioni" del forum � un ottima occasione per rivedere Claudio.
mrcrowley
QUOTE(nikomiz @ Jul 3 2006, 09:06 PM)
I Circoli Fotografici �I Campanili� e �Anima Urbis�, da un�idea di Claudio Orlando, organizzano congiuntamente un incontro a Roma dedicato alla visita di due grandi mostre in corso.
*

Spero veramente di riuscire a venire cos� ci conosciamo!!
Pollice.gif
ciro207
E che faccio manco?! biggrin.gif
Il difficile sar� convincere il mio +1!!
Gianluca Cecere
Impossibile mancare! wink.gif
albertofurlan

Ottimo il gruppo cresce !!!!
smile.gif
skywilly
assolutamente presente.....forse + 1....
wink.gif
dario-
Davvero una bella iniziativa, mi piacerebbe davvero partecipare.
Sarebbe un vero pecacto mancare, spero di riuscirci, bambini permettendo.
biga1
Impossibile mancare. wink.gif
sevencoins
Ovviamente far� il possibile pere non mancare..anche se mollo (ahim�) parecchie buche blink.gif
s.ronchini
Impossibile mancare! wink.gif

Stefano
maurizioricceri
Salvo imprevisti !!!!!! ottima iniziativa.
albertofurlan
QUOTE(settesoldi @ Jul 14 2006, 07:11 PM)
Ovviamente far� il possibile pere non mancare..anche se mollo (ahim�) parecchie buche blink.gif
*

Tranquillo sei perdonato laugh.gif
carlovig
salvo imprevisti ci sar� con +1
domenico.achille
Confido di esserci... non foss'altro che per cominciare a conoscere qualcuno che fino ad oggi ho solo letto sui vari forum cool.gif
sevencoins
Amici il 3 si avvicina.... approfitto per tirar su il 3d .... confermo la mia presenza e aggiungo un +1
in trepidante attesa vi saluto
stella.degli.angeli
Bravo Paolo !!

anche io ci sar� sicuramente e probabilmente +1, speriamo davvero di essere in tanti, mi farebbe piacere rivedere un sacco di persone (oltre a noi "soliti") che non vedo da un po'........ smile.gif
Gennaro Ciavarella
ci sono anch'io
stella.degli.angeli
QUOTE(gciavarella @ Aug 20 2006, 07:53 PM) *

ci sono anch'io

sono felice di conoscerti !! smile.gif
dino1240
Spero di esserci per Cartier E Stella ...questo e altro...anche per voi...e chiaro....ciao.
skywilly
QUOTE(dino1240 @ Aug 20 2006, 08:27 PM) *

Spero di esserci per Cartier E Stella ...questo e altro...anche per voi...e chiaro....ciao.

eh mi dispiace ma la "Stella" proprio non si pu� toccare..... mad.gif ....

laugh.gif
elwood67
Salvo imprevisti dell'ultima ora (ma spero proprio di no) voglio esserci anche io (+ o -1) smile.gif

Stefano
Giamplume
Avevo gi� deciso di andare alla mostra di Cartier a palazzo braschi questa domenica, ma a questo punto rinvio e vengo con voi.

un saluto.
stella.degli.angeli
anche questo mini evento si sta avvicinando, sar� bene iniziare ad organizzare smile.gif
_DVX_
QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 28 2006, 02:35 PM) *

anche questo mini evento si sta avvicinando, sar� bene iniziare ad organizzare smile.gif

Pollice.gif
Grande Alessia!!!

Io spero proprio di esserci!!! Devo solo scoprire se l'impegno che ho � di sera o di mattina....

PS Bentrovati a tutti i nikonisti romani!!!!! biggrin.gif

Paolo
albertofurlan

....Sar� un inverno "caldo" !!!!
Gennaro Ciavarella
chi tiene il conto?
stella.degli.angeli
in assenza di Miz, provo a tenerlo io il conto, da quanto � stato scritto, risultiamo essere...

MIZ
GIGI IDEAL
IO +1
ALBERTO71
RAYCED
FRANCO
MRCROWLEY
DAN-CIRO207
GIANLUCA CECERE
SKYWILLY
DARIOTTO*
BIGA1
SETTESOLDI +1
S.RONCHINI
MAURIZIO RICCIERI
CARLOVIG +1
DOMENICO ACHILLE
G. CIAVARELLA
DINO 1240
ELWOOD67
GIAMPLUME
MONTECRISTO

TOTALE: 25

per� credo che manchi senz'altro qualcuno...oltre i vari accompagnatori, � bene organizzarsi in tempo anche per il pranzo smile.gif
Gaetano.Delia
hei!... vi siete dimenticati il Presidente!
Marco Cocceio Nerva
e pure il socio cofondatore emerito biggrin.gif
ma non contatemi per il pranzo, ciao
Gaetano.Delia
....ma il programma della giornata qual'�?...
Giuseppe78
Eccomi...Presente!

G.
ciro207
QUOTE(gaetano.delia @ Aug 29 2006, 02:03 PM) *

....ma il programma della giornata qual'�?...

A preside'?! Il programma sta sul primo messaggio di Miz!! biggrin.gif
stella.degli.angeli
allora riaggiorniamo subito biggrin.gif

MIZ
GIGI IDEAL
IO +1
ALBERTO71
RAYCED
FRANCO
MRCROWLEY
DAN-CIRO207
GIANLUCA CECERE
SKYWILLY
DARIOTTO*
BIGA1
SETTESOLDI +1
S.RONCHINI
MAURIZIO RICCIERI
CARLOVIG +1
DOMENICO ACHILLE
G. CIAVARELLA
DINO 1240
ELWOOD67
GIAMPLUME
MONTECRISTO
GAETANO DELIA (THE PRESIDENT)
MARCO COCCEIO NERVO (THE IMPERATOR)
GIUSEPPE78
HAVANA +1 *

TOTALE: 30
* forse
da aggiornare con gli accompagnatori
skywilly
io do forfait......

nn sono a roma sto week....

mad.gif
Marco Cocceio Nerva
QUOTE(stella.degli.angeli @ Aug 29 2006, 02:16 PM) *

MARCO COCCEIO NERVO (THE IMPERATOR)

hai storpiato il nome di un Imperatore!!!!! mad.gif
biggrin.gif biggrin.gif
albertofurlan

....Oddio e adesso ?? flaggellazione ?!?!?! laugh.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Aug 30 2006, 12:50 PM) *

hai storpiato il nome di un Imperatore!!!!! mad.gif
biggrin.gif biggrin.gif

ops, mi perdoni Sua Maest�... no, Sua Eccellenza... no, Sua Eminenza..... no....

vabb�, Imperatore provveder� a correggere, ma s� io sono solo una senatrice e manca il senatore addetto..... rolleyes.gif

intanto, riaggiorniamo !!!

MIZ
GIGI IDEAL
IO +1
ALBERTO71
RAYCED
FRANCO
CLAUDIO +1
MRCROWLEY
DAN-CIRO207
GIANLUCA CECERE
DARIOTTO*
BIGA1
SETTESOLDI +1
S.RONCHINI
MAURIZIO RICCIERI
CARLOVIG +1
DOMENICO ACHILLE
G. CIAVARELLA
DINO 1240
ELWOOD67
GIAMPLUME
MONTECRISTO
MARCO COCCEIO NERVO (L' IMPERATORE)
GIUSEPPE78
HAVANA +1 *
EVALUNA74

TOTALE: 32

* forse

smile.gif
s.ronchini
non e sicuro che vengo al 100% mi spiace, mad.gif
gianna
Ciao a tutti,
mi connetto in via del tutto eccezionale col nik di mia moglie Gianna (non ho altro modo), per confermare tutto ci� che � stato postato gentilmente da Maurizio.
Vi informo inoltre che l'elenco in mio possesso aggiornato a questa sera, ultimo giorno utile per dare conferma, � il seguente:

MIZ
GIGI IDEAL
ALBERTO71
FRANCO
CLAUDIO +1
MRCROWLEY
DAN-CIRO207
GIANLUCA CECERE

BIGA1
SETTESOLDI +1

MAURIZIO RICCIERI
CARLOVIG +1
DOMENICO ACHILLE
G. CIAVARELLA
DINO 1240
ELWOOD67
GIAMPLUME
MONTECRISTO
MARCO COCCEIO NERVO (L' IMPERATORE, solo di pomeriggio)
GIUSEPPE78
EVALUNA74

Totale 25.

Chiunque non potesse intervenire ha tempo fino a domani alle due per contattarmi telefonicamente allo 3391036515, il pranzo infatti verr� comunque pagato per intero per tutti i posti prenotati, non mi sembrerebbe giusto quindi dividere fra i partecipanti le somme di eventuali defezioni.
Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso con l'ADMIN per l'escamotage usato. Un saluto a tutti, a Domenica messicano.gif

Claudio Orlando.
ciro207
Anvedi Claudio!! biggrin.gif

Come gi� detto confermo la mia presenza alle mostre, ma non sar� dei vostri per il pranzo.
biga1
Purtroppo non posso garantire la mia presenza , al 100 % . Ciao a tutti e scusatemi. unsure.gif
Evaluna74
Ciao a tutti!

Ho saputo pochi giorni fa della bella iniziativa organizzata x domenica 3...
Felicissima di partecipare alla prima parte della giornata ma impegni precedentemente presi non mi permettono di proseguire per il pranzo e dopo....

Leggo solo ora che era necessario dare comunicazione entro oggi dell'adesione al pranzo... Sono ancora in tempo?

Evaluna74
stella.degli.angeli
ed io con il mio +1 ???????????????????????????????????????
albertofurlan

Claudio.... BENRITROVATO !!!!!

come per Dan ti confermo la mia presenza ad entrambe le mostre ma non a pranzo, ne approfitto per risolvere una questione aperta.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.