monicalaurentini
Oct 7 2015, 05:57 PM
Salve, nell'iscrivermi al live 2015, non ho spuntato la lettura del portfolio, siccome vorrei partecipare alla lettura dei portfolio, chiedo se � possibile modificare l'iscrizione � come fare.
Grazie
Monica
Fabio Chiappara
Oct 8 2015, 06:29 AM
QUOTE(monicalaurentini @ Oct 7 2015, 06:57 PM)

Salve, nell'iscrivermi al live 2015, non ho spuntato la lettura del portfolio, siccome vorrei partecipare alla lettura dei portfolio, chiedo se � possibile modificare l'iscrizione � come fare.
Grazie
Monica
Ciao Monica,
Prova ad utilizzare il tasto "Contatta lo Staff" e si metteranno in contatto con te per risolvere il tuo problema.
Fabio
Maurizio Rossi
Oct 8 2015, 07:09 AM
Ciao Monica, vedo se riesco a far togliere la tua prenotazione cos� la fai nuovamente
attendi il mio segnale,
nell'attesa ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione
Maurizio Rossi
Oct 8 2015, 06:28 PM
Tutto ok Monica, l'ho fatto sistemare per cui � come se l'avessi messo te
monicalaurentini
Oct 8 2015, 08:58 PM
Grazie mille a tutti, a chi mi ha risposto ed a chi mi ha risolto il problema.
A presto
Monica
Maurizio Rossi
Oct 9 2015, 07:01 AM
Hammerheart
Oct 9 2015, 12:37 PM
domanda...ho completato la registrazione aggiungendo anche la lettura portfolio...per quest'ultima, se ho capito bene, verranno assegnati i posti disponibili ad esaurimento, chi prima arriva avr� il posto...
ma per le altre attivit�?
Hammerheart
Oct 24 2015, 04:15 PM
che �...che ho detto?
Maurizio Rossi
Oct 25 2015, 11:12 AM
Per le altre attivit� idem sia per parlare con gli esperti del settore sia pre provare i prodotti ci sar� la fila e bisogna pazientare,
consiglio di prepararsi una scaletta per le domande e i prodotti da provare...
per il resto � solo ascolto e il primo che arriva si siede davanti
Hammerheart
Oct 25 2015, 12:15 PM
ah vedi? non avevo capito che si potessero fare domande...
la cosa che non mi rimane chiara � come sar� possibile far fare a tutti la parte pratica in sala posa in un'ora o due...ho visto le foto degli anni passati ed i partecipanti erano davvero tanti!
non doveva esserci anche settimio benedusi?
ultima cosa...a proposito del servizio check-up, come faccio a sapere quali sono i laboratori specializzati a parte LTR service? ed in questo "pacchetto" � compresa anche l'eventuale calibrazione dell'autofocus?
Maurizio Rossi
Oct 25 2015, 01:17 PM
Beh normale che ci sia gente si fa quello che si pu�...
per quanto riguarda i laboratori specializzati LTR � l'unico riferimento ufficiale per le riparazioni in garanzia in Italia,
poi se vuoi centro e pi� in gi� Italia ci sono questi
ADVANCED CSA ROMA 06.35498407
DEAR CAMERA ROMA 06.77073770
TECIAS SAS FIRENZE 055 359968
infine al Live non si fanno calibrazioni ecc. per questo c'� l'assistenza ci vuole personale e attrezzature specializzate...
Hammerheart
Oct 25 2015, 08:46 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 25 2015, 02:17 PM)

Beh normale che ci sia gente si fa quello che si pu�...
per quanto riguarda i laboratori specializzati LTR � l'unico riferimento ufficiale per le riparazioni in garanzia in Italia,
poi se vuoi centro e pi� in gi� Italia ci sono questi
ADVANCED CSA ROMA 06.35498407
DEAR CAMERA ROMA 06.77073770
TECIAS SAS FIRENZE 055 359968
infine al Live non si fanno calibrazioni ecc. per questo c'� l'assistenza ci vuole personale e attrezzature specializzate...
mi sembra che LTR stia solo a torino, non ci sono filiali da altre parti...
al live non si fanno calibrazioni certo, infatti mi riferivo allo sconto "presso LTR Service o presso i laboratori specializzati"...� compresa anche questa operazione?
Maurizio Rossi
Oct 25 2015, 11:52 PM
Scusami ma stiamo andando completamente OT per la sezione in cui siamo...
comunque, LTR � a Torino ed � come ho gi� detto il centro primario per la garanzia Nikon Italia,
il prodotto si pu� spedire e quando si invia in assistenza sul foglio allegato si riporta i controlli e i difetti che si riscontra
e che si vuole far controllare, i tecnici specializzati faranno il resto... il check up � un controllo generale pulizie varie ecc.
ma se si ha qualcosa in particolare bisogna segnalarlo.
per i laboratori vicino alla tua zona contatti il servizio clienti Nital e te li fai dire.
Hammerheart
Oct 29 2015, 07:01 PM
ha ragione...ricevuto!
Hammerheart
Nov 14 2015, 03:58 PM
"Progettualit� e fotografia", "Movimento, velocit� e comunicazione non verbale"...di cosa si tratta? non c'� il link come per gli altri incontri...
"Migranti ambientali: l�ultima illusione", se clicco sul link la descrizione � "Reportage: forma, contenuti e progettualit�"...quindi � un incontro sul reportage in generale, oppure su un lavoro specifico del relatore?
Hammerheart
Nov 20 2015, 03:04 AM
QUOTE(Hammerheart @ Nov 14 2015, 03:58 PM)

"Progettualit� e fotografia", "Movimento, velocit� e comunicazione non verbale"...di cosa si tratta? non c'� il link come per gli altri incontri...
"Migranti ambientali: l�ultima illusione", se clicco sul link la descrizione � "Reportage: forma, contenuti e progettualit�"...quindi � un incontro sul reportage in generale, oppure su un lavoro specifico del relatore?
se avete informazioni in merito rispondetemi...devo organizzarmi con il treno...grazie
Maurizio Rossi
Nov 20 2015, 08:14 AM
Verr� spiegata la fotografia in movimento e la fotografia di reportage con esperti NPS del settore,
se controlli su youtube c'� anche qualche video che certifica il tutto.
Hammerheart
Nov 20 2015, 08:08 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 20 2015, 08:14 AM)

se controlli su youtube c'� anche qualche video che certifica il tutto.
con quale parametro devo fare la ricerca?
Maurizio Rossi
Nov 22 2015, 10:25 AM
Su quel canale metti quello che vuoi tipo (live 2015 Nikon)
ci sono video presentazioni ecc.
https://www.youtube.com/results?search_query=live+2015+nikone poi il resto lo scopri li tranquillo vai che merita...
Hammerheart
Nov 22 2015, 01:44 PM
ah si, c'� il canale nikon italia...

trovo di tutto e di pi�!
Maurizio Rossi
Nov 23 2015, 06:24 PM
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.