Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
ambryf93
Da Fan quasi sfegatata di Max, ieri sera mi sono fatta il secondo Concerto in un anno e mezzo smile.gif

Le foto non sono un granch� ma vorrei far presente che: Ho una vecchia D200 (che ho sparato a 1000 iso, ovviamente misurazione spot per l'esposizione), e attaccato c'era un 70-300 non stabilizzato dal valore di un centinaio di euro...sono pi� che soddisfatta dei risultati!!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 193.5 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 157.2 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 159.8 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 184.1 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 173.2 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 188.1 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 219.9 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 194.5 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 177.4 KB

E poi la mia preferita, nemmeno a farlo apposta l'ultima che ho fatto...che per me � LO scatto della serata...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 157.9 KB
Ricpic
Ciao Ambra,
in questo genere di fotografia, quella da concerto, il mosso o l'uso di un fuoco non preciso, possono essere sfruttati creativamente, ma devono essere palesemente usati a fine creativo. Tra queste tue foto ci sono alcune foto fuori fuoco e/o mosse che non hanno quel fine, ma che sono proprio sbagliate tecnicamente.
ELIMINALE... il reportage ne guadagnerebbe molto, perch� le altre foto sono buone.

Ciao
Ric
Maurizio Rossi
Ciao, concordo connil collega che mi ha preceduto, le focali usate e i tempi sono sotto il livello di guardia per cui penso
venga proprio da li il micromosso,
purtroppo ai concerti la luce non � sempre valida,
nel complesso alcune sono buone Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.