Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
MIRIAM.
Salve, forse sono io che ho un vuoto di memoria, ma oggi sulla mia NIKON D700 si � verificata una problematica molto strana.
In una sequenza fotografica dove il contascatti della macchina indicava un progressivo di 19995, all'arrivo a 20.000, invece di
proseguire con 20001-20002 ecc...., ha ripreso a contare i fotogrammi in sequenza da 10.001, 10002 ecc...
Ho verificato sia sul manuale che sul corpo macchina stesso che impostazioni ( Mantiene n� sequenza scatti) fossero attive,
e cos� �, ho aperto l'ultimo scatto con OPANDA e segna effettivamente 10.001, 10.002 ecc...
Ho provato anche a cambiare CARD di memoria, formattandola, ma non cambia nulla.
La cartella di sequenza � regolarmente avanzata all'arrivo dei 10.000 scatti.
Sapete gentilmente forni indicazioni in merito, vi � mai successa una cosa del genere?
Grazie in anticipo a chi vorr� fornirmi eventuali consigli.
Paolo
buzz
la sequenza � fissata ad un massimo di 9999 scatti.
quello che leggi � il numero della cartella di destinazione, dal momento che superato il limite imposto, la numerazione riprende s�, da 0001 ma dalla cartella successiva, cos� avrai 01.9998 01.9999 02.0001 superata la cartella 02 ovviamente ricomincerai da 03.0001
MIRIAM.
Grazie Buzz, come avevo preannunciato, ( Un vuoto di memoria), non mi ero ricordato che dovevo essere io a cambiare il n�
identificativo della foto da DSC19.999 a DSC20.000, e che questo non avviene in automatico, ( almeno non nella mia macchi-
na), e penso sia cos� per tutte le D700.
Grazie ancora per la prontezza nella risposta.
Ciao
Paolo grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.