QUOTE(SignorileAntonio @ Oct 15 2015, 11:01 PM)

ragazzi scusate ma non me la fa caricare..... � un ora che gira la rotellina di caricamento, ma della foto nessuna traccia....
QUOTE(sarogriso @ Oct 16 2015, 08:46 AM)

Se non ti funziona con il gallery usa gli allegati che trovi sotto l'area messaggio in scrittura.
QUOTE(SignorileAntonio @ Oct 20 2015, 11:58 AM)

ho provato a seguire la guida, ma non me la fa caricare perch� supera il limite massimo di 5mb.... come faccio ad inviarla? la foto � di 8 mb
QUOTE(SignorileAntonio @ Oct 22 2015, 04:50 PM)

mi sa tanto che sei tu che non fai caso a quello che scrivo. Ho ribadito che ho provato a fare come dici tu, cio� come allegato, ma non la carica.... esce la rotellina che gira del caricamento esta li per ore e ore a girare....
Scusami tanto ma l'indovino non lo so fare;
ti ho rimesso in ordine cronologico tutti gli accenni al mancato caricamento e non vedo traccia dove accenni al mal funzionamento degli allegati e ti copio in virgolettato quanto hai scritto: "
ho provato a seguire la guida, ma non me la fa caricare perch� supera il limite massimo di 5mb.... come faccio ad inviarla? la foto � di 8 mb"
quando uno legge questo ne deduce che stai cercando di caricare tramite gallery per il semplice motivo che i 5 e gli 8 mb di limite con gli allegati non centrano un tubo, per cui potrei dedurre che stai sbagliando qualche cosa sempre che tu non stia usando una connessione che va a passo di bradipo o che non ci sia un problema hardware sul tuo pc, non so dimmi tu ma 8 mb di allegato non sono gran cosa e si riesce a spedirlo anche da un telefonino, altro da dire non c'� all'infuori di rinnovare l'attenzione sulla procedura.
noi ci siamo