Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
sono ancora in sciopero con il forum, ma non con gli amici....
mi ero ripromesso di non postare per un po' ma volevo dei pareri di gente pi� competente i me...
sto seguendo un tocco di fotoritocco "professionale". le foto che pubblico NON le ho (purtroppo) fatte io ma il copyright � di Phlearn, per questo non le pubblico nella gallery visto che ho bisogno dei pareri sulla p
post e non sulle foto in s�. la prima � il dng esportato cos� come veniva fornito, la seconda � la mia post
grazie a chiunque vorr� perderci del tempo
Luca

1

Clicca per vedere gli allegati

2

NicolaSantolin
Ciao Luca, nn sono esperto in materia ma per mio gusto trovo pi� naturale e piacevole all'occhio mio la prima foto che hai messo. Magari qualche piccola aggiustatina ok ma il troppo penso sia troppo, scusa il gioco di parola. Sempre opinione mia ciao Nicola.
liuc74
QUOTE(Nik76 @ Oct 12 2015, 12:46 PM) *
Ciao Luca, nn sono esperto in materia ma per mio gusto trovo pi� naturale e piacevole all'occhio mio la prima foto che hai messo. Magari qualche piccola aggiustatina ok ma il troppo penso sia troppo, scusa il gioco di parola. Sempre opinione mia ciao Nicola.

Ciao Nicola e grazie. Tieni presente che � il tipo di ritocco che si fa sulle foto di moda
Mauro Va
la tua post la rende un p� effetto cartoon...sulla spalla � accettabile ma il resto meno
ma forse era quello che volevi.......

ciao Luca
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Oct 12 2015, 01:04 PM) *
la tua post la rende un p� effetto cartoon...sulla spalla � accettabile ma il resto meno
ma forse era quello che volevi.......

ciao Luca

Ciao Mauro volevo provare a renderla come sulle riviste di moda...
Fabio Chiappara
CIao Luca,
Parlo da ignorante in materia, quindi prendi con le pinze quello che ti dico.

Mi da noia l'interruzione delle lentiggini sul viso, inoltre il colore della pelle � un p� "cadaverico".