Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
sono ancora in sciopero con il forum, ma non con gli amici....
mi ero ripromesso di non postare per un po' ma volevo dei pareri di gente pi� competente i me...
sto seguendo un tocco di fotoritocco "professionale". le foto che pubblico NON le ho (purtroppo) fatte io ma il copyright � di Phlearn, per questo non le pubblico nella gallery visto che ho bisogno dei pareri sulla p
post e non sulle foto in s�. la prima � il dng esportato cos� come veniva fornito, la seconda � la mia post
grazie a chiunque vorr� perderci del tempo
Luca

1

Clicca per vedere gli allegati

2

NicolaSantolin
Ciao Luca, nn sono esperto in materia ma per mio gusto trovo pi� naturale e piacevole all'occhio mio la prima foto che hai messo. Magari qualche piccola aggiustatina ok ma il troppo penso sia troppo, scusa il gioco di parola. Sempre opinione mia ciao Nicola.
liuc74
QUOTE(Nik76 @ Oct 12 2015, 12:46 PM) *
Ciao Luca, nn sono esperto in materia ma per mio gusto trovo pi� naturale e piacevole all'occhio mio la prima foto che hai messo. Magari qualche piccola aggiustatina ok ma il troppo penso sia troppo, scusa il gioco di parola. Sempre opinione mia ciao Nicola.

Ciao Nicola e grazie. Tieni presente che � il tipo di ritocco che si fa sulle foto di moda
Mauro Va
la tua post la rende un p� effetto cartoon...sulla spalla � accettabile ma il resto meno
ma forse era quello che volevi.......

ciao Luca
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Oct 12 2015, 01:04 PM) *
la tua post la rende un p� effetto cartoon...sulla spalla � accettabile ma il resto meno
ma forse era quello che volevi.......

ciao Luca

Ciao Mauro volevo provare a renderla come sulle riviste di moda...
Fabio Chiappara
CIao Luca,
Parlo da ignorante in materia, quindi prendi con le pinze quello che ti dico.

Mi da noia l'interruzione delle lentiggini sul viso, inoltre il colore della pelle � un p� "cadaverico".

Fabio
aldosartori
Ah ecco qui la vedo meglio...
Allora, si effettivamente come dice Fabio le lentiggini, la spalla ha delle chiazze, ma non so se son volute o concausa della post.
Mi ha sbalordito il ritocco dei capelli...cio� da piatti a gonfi?!?!?! azz biggrin.gif
Ti dico che secondo me in base allo sbatti che ti sei fatto ti dico complimenti, ma credo vada molto a interpretazione...
Qui non saprei davvero come consigliarti....
cranb25
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 12 2015, 01:43 PM) *
CIao Luca,

Mi da noia l'interruzione delle lentiggini sul viso, inoltre il colore della pelle � un p� "cadaverico".

Fabio

Quoto Fabio ma le post sono spesso soggettive..
liuc74
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 12 2015, 01:43 PM) *
CIao Luca,

Fabio

Grazie Fabio "ignoro" pure io😂 Le lentiggini non so se riesco a recuperarle....
Grazie anche dell'altro passaggio
Luca

QUOTE(aldosartori @ Oct 12 2015, 03:25 PM) *
Ah ecco qui la vedo meglio...
Allora, si effettivamente come dice Fabio le lentiggini, la spalla ha delle chiazze, ma non so se son volute o concausa della post.
Mi ha sbalordito il ritocco dei capelli...cio� da piatti a gonfi?!?!?! azz biggrin.gif
Ti dico che secondo me in base allo sbatti che ti sei fatto ti dico complimenti, ma credo vada molto a interpretazione...
Qui non saprei davvero come consigliarti....

Grazie mille Aldo. I capelli sono la parte pi� facile😓😓😓😓😓

Allego foto leggermente corretta.. Sono work in progress
aretul
Intanto il lavoro che hai fatto � di tutto rispetto, poi il risultato pu� non piacere (anche a me piace la prima) ma il tuo � stato un ottimo esercizio.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Ciao Luca.... smile.gif

A mio avviso un bel risultato... mi piace i punti luce risaltati.. io avrei spinto leggermente meno sulle guance e sulla fronte, proprio per salvare le lentiggini.....

Un saluto
liuc74
QUOTE(aretul @ Oct 13 2015, 08:23 AM) *
Intanto il lavoro che hai fatto � di tutto rispetto, poi il risultato pu� non piacere (anche a me piace la prima) ma il tuo � stato un ottimo esercizio.
Un saluto.
Renato

Grazie mille Renato spero di migliorare per le prossime volte.
Un caro saluto
Luca
masma
a parte quanto detto, mi sembra che i capelli siano un pelo esagerati cmq sono post molto impegnative
il mio appoggio morale rolleyes.gif

ciao Luca
liuc74
QUOTE(marco_boz @ Oct 14 2015, 06:40 PM) *
Ciao Luca.... smile.gif

A mio avviso un bel risultato... mi piace i punti luce risaltati.. io avrei spinto leggermente meno sulle guance e sulla fronte, proprio per salvare le lentiggini.....

Un saluto

Grazie Marco purtroppo sulle guance concordo in pieno
Luca
liuc74
QUOTE(masma @ Oct 15 2015, 05:35 PM) *
a parte quanto detto, mi sembra che i capelli siano un pelo esagerati cmq sono post molto impegnative
il mio appoggio morale rolleyes.gif

ciao Luca

Grazie massimo del l'appoggio (morale😂😂😂😂😂)
Buona serata
Luca
Maurizio Rossi
Ciao, parti gi� da un buon file, perch� il primo come luce non � male,
io personalmente farei prodprio poco una lisciatina alla pelle, � un pelo di nitidezza in pi� sui capelli,
dove in alto meritano anche un'apertura delle ombre, ma poco e sistemerei la parte appena sotto la spalla vedo una paciugata evidentemente una clonata venuta male o recise no clonato male, al limite applica un taglietto,
per il resto lascerei stare come sta.
liuc74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 17 2015, 11:30 AM) *
Ciao, parti gi� da un buon file, perch� il primo come luce non � male,
io personalmente farei prodprio poco una lisciatina alla pelle, � un pelo di nitidezza in pi� sui capelli,
dove in alto meritano anche un'apertura delle ombre, ma poco e sistemerei la parte appena sotto la spalla vedo una paciugata evidentemente una clonata venuta male o recise no clonato male, al limite applica un taglietto,
per il resto lascerei stare come sta.

Grazie mille Maurizio
RosannaFerrari
Ciao Luca wink.gif temevo di non rivederti pi� wink.gif

Ti han gi� detto tutto... e pure io wink.gif

Ho visto, su 500px, una foto bellissima di una ragazza, che ho messo nei miei preferiti, cui le efelidi non sono state cancellate, ma adeguatamente valorizzate...

C'� da dire che, quella ragazza... 'un aveva quelle "sopracciglia" Ahahahahahhhh

Gi� sai, Luca... si scherza, stai facendo passi da gigante...

Ciao, a presto
Rosanna
liuc74
QUOTE(RosannaFerrari @ Oct 19 2015, 09:24 PM) *
Ciao Luca wink.gif temevo di non rivederti pi� wink.gif

Ti han gi� detto tutto... e pure io wink.gif

Ho visto, su 500px, una foto bellissima di una ragazza, che ho messo nei miei preferiti, cui le efelidi non sono state cancellate, ma adeguatamente valorizzate...

C'� da dire che, quella ragazza... 'un aveva quelle "sopracciglia" Ahahahahahhhh

Gi� sai, Luca... si scherza, stai facendo passi da gigante...

Ciao, a presto
Rosanna

Diciamo che il rischio c'� stato ma poi un amica ha risolto tutto... Forse la conosci sai? Persona straordinaria. Per la foto ci siamo gi� sentiti in altri lidi. Grazie come sempre del supporto.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.