QUOTE(Mauro Va @ Oct 16 2015, 11:01 PM)

sono buone vai Massimo!!!
ciao
Meno male v�....
Grazie Mauro
Ciao
QUOTE(monsieur hulot @ Oct 17 2015, 08:37 AM)

si fanno guardare volentieri! Sono genuine (nel senso che non c'� molto studio dietro, niente inquadrature ricercate), per� interessanti, in alcune c'� complicit� coi soggetti (vedi il fruttivendolo che sorride, o quello che spinge il carrello... divertentissimo lo sguardo torvo di quello a sn nella prima foto, come a voler dire... "che m1nk1a fotografi..."). La terza � quella che per me � meno riuscita.
Cambiando argomento, avrai ovviamente fatto firmare la liberatoria a tutti, vero?
erano posti nuovi per me e non me la sono sentita di farmi vedere troppo all'opera, tra l'altro avevo la famiglia con me! Ovviamente.....nessuna liberatoria!
Ciao e grazie
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 17 2015, 09:24 AM)

Un buon reportage con buoni colori e istanti colti

Grazie Maurizio! Ho tolto un po' di dominante ma un pochino l'ho lasciata, diventavano cos� scialbe senza.....
Ciao
QUOTE(_FeliX_ @ Oct 17 2015, 10:48 AM)

Bella serie, 1 4 5 6 per me quelle valide. La 6 la mia preferita.
Grazie Felix, felice che ti piacciano
Ciao
QUOTE(cranb25 @ Oct 17 2015, 12:55 PM)

Belle Massimo mi piacciono molto!

ci starebbe anche qualche conversione b/n
Ciao
Stefano
Purtroppo nel reportage bisogna seguire una linea ed io ho scelto il colore, naturalmente qualcuna starebbe bene anche convertita
Grazie Stefano
ciao
QUOTE(aretul @ Oct 17 2015, 05:06 PM)

Ciao Massimo � un ottimo reportage dove hai saputo catturare sia i colori che la confusione tipica di un mercato.
Un saluto.
Renato
e di confusione ce n'era abbastanza Renato! Felice che ti piacciano
Ciao
QUOTE(Nik76 @ Oct 18 2015, 03:09 PM)

Sono d'accordo con Renato. Trovo che la 3 sia sublime perch� da il senso del mercato cio� caos confusione. Ciao Nicola.
l'ho postata proprio per far vedere come alcuni banchetti fossero del tutto arrangiati....precari
Grazie Nik
Ciao