Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
cardonedario90
Mi trovavo li per caso, li ho visti, e in una manciata di secondi ho pensato a una scena vista pi� volte!

IPB Immagine_DSC2294cl by Dario Cardone, su Flickr
Alessandro Castagnini
La perfezione sarebbe stata sta tu fossi stato al centro del ponte per una questione di simmetria, ma anche cos�, direi che non � male.

Ciao,
Alessandro.
cardonedario90
Hai ragione, me ne sono accorto subito dopo scattata ma si erano gi� inoltrati verso la marea di gente. Infatti se guardi bene la statua di destra si sovrappone al castello, peccato!
Maurizio Rossi
Concordo con il collega, e se gli sposi fossero stati al centro sarebbe stato un'ottimo valore aggiunto,
ma una immagine rubata al volo � sempre al volo non si ha tempo di pensare a tutto.
Antonio Canetti
non concordo smile.gif smile.gif

non essendo una foto prettameente d'architettura la simmetria la considero secondaria, in quanto i ptotagoniosti sono gli sposi non mi dispiace il fatto che la simmetri non sia stata rispettata.

Naturalmente entraino nei gusti personali e tutto pu� andar bene.

Antonio
cardonedario90
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 27 2015, 05:43 PM) *
Concordo con il collega, e se gli sposi fossero stati al centro sarebbe stato un'ottimo valore aggiunto,
ma una immagine rubata al volo � sempre al volo non si ha tempo di pensare a tutto.

In questo caso no Maurizio, io volevo prenderli espressamente su un lato diretti verso il centro! Gusti smile.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 27 2015, 06:27 PM) *
non concordo smile.gif smile.gif

non essendo una foto prettameente d'architettura la simmetria la considero secondaria, in quanto i ptotagoniosti sono gli sposi non mi dispiace il fatto che la simmetri non sia stata rispettata.

Naturalmente entraino nei gusti personali e tutto pu� andar bene.

Antonio

Non hai torto Antonio, � una visione differente ma comunque giusta! Solitamente sono molto attento alla composizione ma in questo caso la non perfetta simmetria delle statue mi disturbava. smile.gif grazie comunque!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.