Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Buonasera, vi presento un raduno di Alpini presente domenica a Villa Borghese per una commemorazione. Perdonatemi, se potete, l'aver mischiato bienne a colore.....avevo voglia di presentarlo così

1
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 713.6 KB

2
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 944.2 KB

3
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

4
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

5
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

6
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Ricpic
Ciao,
sono proprio buone le prime quattro.

Le ultime due molto meno, l'ultima in particolare, non l'avrei proprio proposta.

Buona la tua presenza, sei vicino ai soggetti e hai trovato nella terza foto anche un punto di ripresa diverso (eri seduto?), dal basso verso l'alto, il che ha conferito autorità al soggetto.

Avresti reso più interessante il racconto dandoci qualche particolare dell'ambiente e cercando di dare un pochino di ritmo al racconto.

Ciao
Ric

aretul
Bel mini reportage: ti dirò che preferisco quelle a colori. Mi piace molto la prima (anche se b/n) per la posa dei due "veci" e lo sfondo di ciò che caratterizza il corpo degli alpini: il mulo col mortaio.
Un saluto.
Renato
masma
QUOTE(Ricpic @ Oct 20 2015, 11:19 PM) *
Ciao,
sono proprio buone le prime quattro.

Le ultime due molto meno, l'ultima in particolare, non l'avrei proprio proposta.

Buona la tua presenza, sei vicino ai soggetti e hai trovato nella terza foto anche un punto di ripresa diverso (eri seduto?), dal basso verso l'alto, il che ha conferito autorità al soggetto.

Avresti reso più interessante il racconto dandoci qualche particolare dell'ambiente e cercando di dare un pochino di ritmo al racconto.

Ciao
Ric

Innanzitutto grazie Ric per il passaggio e i complimenti!
Parto dall'ultima dicendo che è l'unica decente per le prove del coro. Purtroppo era uno spazio angusto e, come mi muovevo, entravano in campo teste...braccia e quant'altro. Vabbè!
Era un momento post rappresentazione, avevano già suonato e cantato implotonati, siamo arrivati in ritardo e mi sono dovuto accontentare. Forse più in là nella mattinata avrebbero ripetuto "l'esibizione" ma avevamo altri programmi. Per quella dal basso, non ero seduto....leggermente abbassato col signore su un livello più alto del mio (collinetta). Una ripresa più ampia è mancata anche a me, me ne sono accorto a casa, è ancora uno dei miei difetti.
Nel complesso sono soddisfatto anche io wink.gif

Un saluto
masma
QUOTE(aretul @ Oct 21 2015, 07:10 AM) *
Bel mini reportage: ti dirò che preferisco quelle a colori. Mi piace molto la prima (anche se b/n) per la posa dei due "veci" e lo sfondo di ciò che caratterizza il corpo degli alpini: il mulo col mortaio.
Un saluto.
Renato

un mulo da guerra!!!! messicano.gif
Si respirava anche una bella aria lì in mezzo, una certa energia!
Grazie Renato

ciao
aldosartori
Molto buone anche per me le prime 4.
Hanno un'ottima nitidezza!
masma
QUOTE(aldosartori @ Oct 21 2015, 09:24 AM) *
Molto buone anche per me le prime 4.
Hanno un'ottima nitidezza!

Pollice.gif grazie.gif
Mauro Va
buona serie Massimo
buona la compo della 2
sulla 5 avrei stretto sul viso dell'alpino barbuto

ciao
Fabio Chiappara
Ciao Massimo,
L'ultima, con quella mano in bocca al collega alpino, non se pò vedè biggrin.gif

Le altre sono molto buone wink.gif

Fabio
cranb25
Belle Massimo bravo!
Scarterei solo l'ultima wink.gif
Un saluto
Stefano
RosannaFerrari
Belle serie, Massimo, e gran bei personaggi, di gran carattere

L'ultima non l'avrei messa... secondo me, quella mano sfocata nel bel mezzo della scena ne inficia molto la valenza...

Ciao
Rosanna
NicolaSantolin
Ciao Massimo la 3 per me esprime nella espressione dell'alpino , tutta la fierezza di avere accanto a se' la bandiera italiana ciao Nicola.
masma
QUOTE(Mauro Va @ Oct 21 2015, 05:04 PM) *
buona serie Massimo
buona la compo della 2
sulla 5 avrei stretto sul viso dell'alpino barbuto

ciao

grazie.gif Mauro

Buona giornata
masma
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 21 2015, 05:10 PM) *
Ciao Massimo,
L'ultima, con quella mano in bocca al collega alpino, non se pò vedè biggrin.gif

Le altre sono molto buone wink.gif

Fabio

Beh sai Fabio....i direttori so artisti....si muoveva continuamente e ficcava le mani in bocca a tutti laugh.gif

Grazie caro

QUOTE(cranb25 @ Oct 21 2015, 07:52 PM) *
Belle Massimo bravo!
Scarterei solo l'ultima wink.gif
Un saluto
Stefano

fate finta che non ci sia wink.gif

Ciao e grazie

QUOTE(RosannaFerrari @ Oct 21 2015, 09:04 PM) *
Belle serie, Massimo, e gran bei personaggi, di gran carattere

L'ultima non l'avrei messa... secondo me, quella mano sfocata nel bel mezzo della scena ne inficia molto la valenza...

Ciao
Rosanna

sarà perché quel coro m'era piaciuto, ancora sento le vocine di quei personaggi ....

Grazie cara

Ciao

QUOTE(Nik76 @ Oct 21 2015, 09:53 PM) *
Ciao Massimo la 3 per me esprime nella espressione dell'alpino , tutta la fierezza di avere accanto a se' la bandiera italiana ciao Nicola.

in effetti ognuno di loro, a loro modo, esprimeva un certo orgoglio

ciao
Maurizio Rossi
Buone Massi, queste adunate sono sempre interessanti sotto questo aspetto e non solo,
seguo anch'io quando ho tempo anche se non sono Alpino smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.