Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mauriizio
buona sera sono il signor scupolito maurizio volevo sapere se avete ricevuto tutti idati della promozione cashback 2015/2016.ho acquista da riflessi una nikon D750 con obbiettivo 24-120 4G VR KIT
Antonio Canetti
Benvenuto sul forum
suppongo che aspetti un cashback della Nital, posso solo dirti che la Nital � una ditta seria e che mantiene le sue promesse, a suo tempo premi la D300s in promozione con il flash, e questo melo mandarono a casa, cos� come tante promoizioni e cashback, ci vuolesolo un poco di pazienza e il tuo assegno arriver�!

Antonio
pinazza
Ciao Maurizio. Credo che tu abbia sbagliato " indirizzo ". Immagino tu volessi contattare la Nital per avere assicurazione sulla promozione.
Ma questo � il Forum degli appassionati Nikon e non ha nulla a che fare con l'assistenza per le iniziative del Distributore.. Nessuno ti risponder� se non qualcuno dello staff per confermare o precisare quello che sto scrivendo io.
Vai sul sito Nital.it oppure chiama il numero 011814488 ed esponi la tua richiesta.
E poi ora che sei superattrezzato con D750 e zoom non puoi fare a meno di frequentare questo Forum.
Ti aspettiamo,

Ciao
Pino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.