Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marlowe
scusate ma non riesco proprio a registrare la mia d100,mi compare la dicitura nome utente e password,ma inserendo il mio nome e la mia password vengo rispedito alla home page,aiutoo!! unsure.gif cosa devo fare? grazie. ohmy.gif
Luigi P.
E' un problema che � gi� stato dibattuto nel forum ma non ricordo dove e non ho tempo di cercare.
Potrebbe essere un problema di settaggio di Internet Explorer con l'apertura delle pagine.
Prova a vedere se riesci ad aggirare il problema in questo modo, se dopo esserti logato, il sistema ti rimanda alla home:
riapri il menu NIKON CLUB e il sotto menu Registrazione prodotto; a quel punto dovrebbe essere attiva comunque la pagina che ti indica di inserire i dati del prodotto che sono sulla carta Nital
marlowe
ph34r.gif grazie per la risposta,ma non ho ancora risolto il problema,nessuno conosce la risposta il mio problema?fatevi sentire, un grazie anticipato Marlowe!!
gabriele_olei
Non capisco, in quanto la procedura per registrare un prodotto dovrebbe essere

1) Nikon Club

2) Registrazione prodotto

senza che vengano chiesti username e password..... a meno che non ci sia un problema nella gestione dei Cookies da parte di Explorer. Infatti quando entri nel sito della Nital, � necessario che tu venga riconosciuto senza doverti "loggare".
Prova a verificare se, quando entri nel sito Nital, sulla parte superiore destra della tabella appare il tuo username... se � cos� basta seguire il percorso che ho indicato precedentemente... in caso contrario (se non ricordo male) dovresti vedere un link "connettiti"

Vedi un p�... wink.gif
0xjosh
Sul Mac con Safari non c'e' stato verso di registrare la garanzia. Alla fine ho risolto usando Netscape.
marlowe
grazie per l'aiuto, ho risolto il problema con dei settaggi,alla prossima!
gabriele_olei
Mooooolto bene wink.gif !!!
marlowe
ciao Daniele, sono andato a visitare il tuo sito e le foto sono molto belle! che attrezzatura usi?il posto dove ci sono i fuochi d artificio mi pare di conoscerlo, dove si trova?grazie! rolleyes.gif
gabriele_olei
Visto che su questo post non ci sono links ad altri siti se non il mio, suppongo stessi rivolgendoti a me (Gabriele, non Daniele laugh.gif )
In questo caso grazie x i complimenti.... il posto da dove ho scattato la foto dei fuochi d'artificio � Verucchio (in provincia di RN)... tu di dove 6 ?
marlowe
SCUSAMI wink.gif ,ma la stanchezza fa brutti scherzi,io sono di piacenza, e ti assicuro che qui c'� un posto dove la vista � praticamente identica! e caso vuole che facciano anche li i fuochi d'artificio!il posto si chiama pigazzano e si trova in un'altura che domina la valle,e..si le foto belle sono le tue!
gabriele_olei
SCUSATO !!! poi se non ci capisce tra di noi nottambuli... wink.gif

Grazie x i complimenti
Daniele R.
QUOTE (marlowe @ May 6 2004, 12:24 AM)
ciao Daniele, sono andato a visitare il tuo sito e le foto sono molto belle! che attrezzatura usi?il posto dove ci sono i fuochi d artificio mi pare di conoscerlo, dove si trova?grazie! rolleyes.gif

chi mi ha nominato invano?????????????? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

niente paura ragazzi, queste gaffe fanno si che si si possa conoscere ancora meglio tra di noi, un saluto a tutti Pollice.gif

.....e complimenti anche da parte mia Gabriele
gabriele_olei
Grazie anche a te per i complimenti..... o altissimo !!!
chi mi ha nominato invano??????????????   
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao cool.gif
marlowe
grazie Davide e stefano!! biggrin.gif scherzi a parte siete simpaticissimi e anche se � da poco che sono iscritto mi sono sentito subito come a casa Pollice.gif
gabriele_olei
marlowe
--------------------------------------------------------------------------------
grazie Davide e stefano!! 

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.