valescia81
Nov 4 2015, 01:25 AM
Salve a tutti!
Conoscete qualche app gratuita per iPhone che permetta di unire le foto scattate da reflex per ottenere un effetto pano?
Grazie a chi vorr� rispondermi!
buzz
Nov 4 2015, 08:45 AM
dovrebbe averla incorporata nelle modalit� di scatto, come anche gli android.
valescia81
Nov 4 2015, 09:53 AM
Buzz nn intendevo fare le foto in modalit� pano direttamente con iPhone, bens� scaricare un app che unisca delle foto fatte con altre macchine(tipo reflex) per avere un effetto panorama
Alessandro Castagnini
Nov 4 2015, 05:02 PM
Ho dato un po' un'occhiata alle apps incluse in ACC, ma non ho trovato l'opzione adatta (solo elaborazioni foto per foto).
Posso chiederti, per�, l'utilit� della cosa? Parlando di reflex, passerai, comunque, da computer, quindi potrai unire le tue foto e gestire l'unione stessa in maniera molto pi� precisa non che salvare il tutto ad una qualit� maggiore.
Ciao,
Alessandro.
valescia81
Nov 4 2015, 05:29 PM
Alessandro purtroppo non ho il pc se non in ufficio ma non posso da l� fare queste cose..
A casa ho iPad e iPhone e riesco a gestire il backup,una minima post produzione,ecc
Volevo per questo un app per iOS che facesse una pano con le singole foto della reflex!
buzz
Nov 4 2015, 05:41 PM
QUOTE(valescia81 @ Nov 4 2015, 10:53 AM)

Buzz nn intendevo fare le foto in modalit� pano direttamente con iPhone, bens� scaricare un app che unisca delle foto fatte con altre macchine(tipo reflex) per avere un effetto panorama
La vecchiaia.....

io ho trovato
https://itunes.apple.com/it/app/easy-photo-...d443807604?mt=8ma non so se fa al caso.
valescia81
Nov 4 2015, 06:20 PM
Grazie Buzz!
Avevo gi� provato quest'app ma lascia margine tra le foto(si pu� ridurre ma nn eliminare) e poi vanno scattate combacianti alla perfezione..
Con Photoshop � il software stesso che le unisce e rifinisce.
La ricerca continua..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.