Finalmente le prime foto. Ho trovato un po' di tempo e approfittando di dover fare delle foto per un concorso scolastico (le poster� presto!) ho scattato altro.
Eccone una. I miei primi ritratti.
(Domani poster� un'altra!)
Saluti!
aldosartori
Nov 5 2015, 12:46 PM
Ciao innanzitutto complimenti per l'acquisto. � una bella lente e fa il suo dovere. Lo scatto postato per� non mi prende per due motivi: 1 Lo sfondo � ancora molto presente con una trama che crea confusione; 2 La desaturazione parziale qui non ce la vedo bene...
Potrebbe essere un limite mio...
Aldo Continua comunque
togusa
Nov 5 2015, 01:06 PM
Mi collego al "punto 1" di aldosartori. Ti sarebbe bastato allontanare la ragazza di uno o due metri dalle piante per ottenere uno sfondo completamente sfocato e molto meno ingombrante.
In merito alla desaturazione parziale (unita tra l'altro a un bianco e nero seppia/caff�) non mi esprimo perch� � un effetto che non apprezzo affatto.... ma avrei preferito che avessi curato di pi� le selezioni (il dente rosso non si pu� vedere ).
Antonio Canetti
Nov 5 2015, 01:17 PM
non riesco a giudicare perch� per questione di gusti la desaturazione parziale non m'intriga, ma � certaemtne da rivedere il "dente rosso" che al dila dei gusti sta proprio male.
Antonio
Fabio Chiappara
Nov 5 2015, 03:27 PM
Mi accodo alle opinioni degli amici che mi hanno preceduto...