Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dambros
Buongiorno.
Ho scoperto che improvvisamente sulla mia d 700 non � possibile agire sul selettore di sinistra per modificare ISO WB e qualit� dell'immagine: non accade nulla. Se per� provo a modificare queste applicazioni dal pulsante del men�, tutto funziona regolarmente. E' mai capitato ad alcuno? Cosa si pu� fare?
Grazie
fil_de_fer
Probabilmente i contatti sotto il selettore sono sporchi e non lavorano bene.

Filippo
dambros
QUOTE(fil_de_fer @ Nov 8 2015, 02:51 PM) *
Probabilmente i contatti sotto il selettore sono sporchi e non lavorano bene.

Filippo

Quindi c'� un modo per risolvere il problema senza inviarlo in assistenza a Torino? Il fai da te � consigliabile?

Ed eventualmente come?

Grazie
fil_de_fer
La mia � solo un'ipotesi....
Per il fai da te dipende da come sai destreggiarti....... solo per esempio ti linko quello che si dovrebbe fare ad una D70 (non una D700) per sostituire il cover superiore.

Filippo
dolafasol
Con ogni probabilit� � un problema di malfunzionamento del contatto. Anche io ho avuto qualcosa di simile
dambros
QUOTE(fil_de_fer @ Nov 9 2015, 06:52 PM) *
La mia � solo un'ipotesi....
Per il fai da te dipende da come sai destreggiarti....... solo per esempio ti linko quello che si dovrebbe fare ad una D70 (non una D700) per sostituire il cover superiore.

Filippo

Ti ringrazio davvero, ma a vedere quelle foto mi � venuto il mal di mare, pi� che sulle montagne russe. Quei lavori non fanno al caso mio.

Dambros
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.