QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 6 2006, 09:01 AM)
Ciao,
secondo me l'idee non ti mancano, ma le foto le vedo tutte mosse o tagliate male... di notte è difficilissimo scattare, tanto più a soggetti in movimento (e lì ce n'era di movimento........

), ma d'altronde è la tua seconda uscita quindi devi provare e riprovare, vedrai che piano piano migliorerai..io ancora ora faccio certi casini in notturna .....
con quale ottica hai scattato ?
dai, riprova, magari inizia da qualche soggetto un po' + "statico" e magari con un cavalletto e poi.... sei sei di Roma, ogni tanto aggregati a noi, vedrai che ti divertirai un sacco e imparerai molto!!

Grazie per l'incoraggiamento!
In realtà preso dall'ondata dei festeggiamente ho voluto condividere gli scatti più per condividere l'emozione che non lo scatto stesso.
Tra l'altro oltre i problemi dell'inesperienza(mi sono accorto solo dopo di non aver settato gli iso e altre migliaia di difficoltà tecniche) c'era anche chi ti urtava a destra e a manca o chi ti sbucava all'improvviso da dietro....
Ho scattato qcs con 18-55 del kit e poi con il sigma 70-300 apo...che assieme al flash della macchina non mi ha aiutato molto....
Dove si incontrano i romani!?
Grazie per l'incoraggiamento