Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mrcrowley
Senza pretesa alcuna,volevo condividere con voi l'emozione dei festeggiamenti a pzza venezia di ieri sera ,emozionantissimi,nonchè seconda uscita con la d50.
Le foto sono quello che sono alcune un po' mosse causa urti e spintoni.

L'Arrivo in tram incontro una coppia formata da una tedesca disperata che ha appena conosciuto un italiano.
[attachmentid=54603]
mrcrowley
C'è anche chi mi ha preso per un fotografo di giornale e si ripara blink.gif [attachmentid=54604]
mrcrowley
ma io continuo imperterrito[attachmentid=54606]
mrcrowley
I primi tifosi[attachmentid=54607]
mrcrowley
e uno più piccolino[attachmentid=54608]
mrcrowley
Appena arrivati apprendiamo la triste notizia[attachmentid=54609]
mrcrowley
..sempre più sulla bocca di tutti[attachmentid=54610]
mrcrowley
piazza Venezia è uno spettacolo unico[attachmentid=54611]
mrcrowley
QUOTE(mrcrowley @ Jul 5 2006, 10:12 PM)
piazza Venezia è uno spettacolo unico
*

mrcrowley
*

mrcrowley
*

mrcrowley
*

mrcrowley
Un autobus cerca di attraversare,la gente cerca di entrare...l'autista fugge via...il bus diventa una pedana...
E' un assalto!
mrcrowley
QUOTE(mrcrowley @ Jul 5 2006, 10:18 PM)
Un autobus cerca di attraversare,la gente cerca di entrare...l'autista fugge via...il bus diventa una pedana...
E' un assalto!
*

mrcrowley
QUOTE(mrcrowley @ Jul 5 2006, 10:18 PM)
E' un assalto!
*

mrcrowley
E c'era anche qualche tipo tra le migliaia di persone...
mrcrowley
QUOTE(mrcrowley @ Jul 5 2006, 10:20 PM)
*

mrcrowley
*

mrcrowley
*

mrcrowley
*

mrcrowley
Ormai si è fatto tardi e siamo un po' stanchi..i bambini per primi
mrcrowley
Ce ne andiamo ,non senza incrociare lungo il calmino qualche macchina(e rischiando di finire spiaccicati ad ogni incrocio biggrin.gif )
mrcrowley
Questa è l'ultima ...spero di non avervi annoiato...Forza Azzurri!
stella.degli.angeli
Ciao,
secondo me l'idee non ti mancano, ma le foto le vedo tutte mosse o tagliate male... di notte è difficilissimo scattare, tanto più a soggetti in movimento (e lì ce n'era di movimento........ smile.gif ), ma d'altronde è la tua seconda uscita quindi devi provare e riprovare, vedrai che piano piano migliorerai..io ancora ora faccio certi casini in notturna ..... rolleyes.gif

con quale ottica hai scattato ?

dai, riprova, magari inizia da qualche soggetto un po' + "statico" e magari con un cavalletto e poi.... sei sei di Roma, ogni tanto aggregati a noi, vedrai che ti divertirai un sacco e imparerai molto!! wink.gif
Davide_C
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 6 2006, 09:01 AM)
Ciao,
secondo me l'idee non ti mancano, ma le foto le vedo tutte mosse o tagliate male... di notte è difficilissimo scattare, tanto più a soggetti in movimento (e lì ce n'era di movimento........  smile.gif ), ma d'altronde è la tua seconda uscita quindi devi provare e riprovare, vedrai che piano piano migliorerai..io ancora ora faccio certi casini in notturna .....  rolleyes.gif

dai, riprova, magari inizia da qualche soggetto un po' + "statico" e magari con un cavalletto e poi.... sei sei di Roma, ogni tanto aggregati a noi, vedrai che ti divertirai un sacco e imparerai molto!!  wink.gif
*

E comunque ci puoi sempre riprovare domenica, ALEEEEEE !! (speriamo) Pollice.gif Pollice.gif
mrcrowley
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 6 2006, 09:01 AM)
Ciao,
secondo me l'idee non ti mancano, ma le foto le vedo tutte mosse o tagliate male... di notte è difficilissimo scattare, tanto più a soggetti in movimento (e lì ce n'era di movimento........  smile.gif ), ma d'altronde è la tua seconda uscita quindi devi provare e riprovare, vedrai che piano piano migliorerai..io ancora ora faccio certi casini in notturna .....  rolleyes.gif

dai, riprova, magari inizia da qualche soggetto un po' + "statico" e magari con un cavalletto e poi.... sei sei di Roma, ogni tanto aggregati a noi, vedrai che ti divertirai un sacco e imparerai molto!!  wink.gif
*

Grazie per l'incoraggiamento!
In realtà preso dall'ondata dei festeggiamente ho voluto condividere gli scatti più per condividere l'emozione che non lo scatto stesso.
Tra l'altro oltre i problemi dell'inesperienza(mi sono accorto solo dopo di non aver settato gli iso e altre migliaia di difficoltà tecniche) c'era anche chi ti urtava a destra e a manca o chi ti sbucava all'improvviso da dietro....

Ho scattato qcs con 18-55 del kit e poi con il sigma 70-300 apo...che assieme al flash della macchina non mi ha aiutato molto....

Dove si incontrano i romani!?

Grazie per l'incoraggiamento guru.gif
mrcrowley
QUOTE(Davide_C @ Jul 6 2006, 09:04 AM)
E comunque ci puoi sempre riprovare domenica, ALEEEEEE !! (speriamo)  Pollice.gif  Pollice.gif
*

eheheh ormai non mi faccio scappare un occasione per fotografare...
IMHO cmq le sensazioni che mi ha dato la partita con la Germania,vanno oltre quelle di una finale...:-D
stella.degli.angeli
QUOTE(mrcrowley @ Jul 6 2006, 10:25 AM)
Dove si incontrano i romani!?
Grazie per l'incoraggiamento guru.gif
*

se dai un'occhiata in Community troverai diverse discussioni sul circolo dei romani e cmq ora ti mando un mp così ti do' ulteriori info smile.gif
Marco Cocceio Nerva
ma stavi sul tram 8? le prossime saranno migliori
ciao Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.