Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FrancoAndreaPollastri
Al Nikon Live 2015 di Padova,sono stato nell'area in cui ci si faceva scattare una foto,con il logo Nikon i am nikonista,e vari loghi ecc ecc,non trovo la pagina in cui vedere questi scatti e trovare il proprio,qualcuno mi pu� dare una indicazione ? grazie.
Alessandro Castagnini
Ma intendi il nikon 360?
Perch� se cos� fosse, il link ti viene inviato via mail all'indirizzo che hai lasciato agli addetti (sperando che sia stato scritto bene).
Al limite verifica se fosse nello spam: la mail arriva praticamente subito.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: andiamo al bar
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 16 2015, 05:52 PM) *
Ma intendi il nikon 360?
Perch� se cos� fosse, il link ti viene inviato via mail all'indirizzo che hai lasciato agli addetti (sperando che sia stato scritto bene).
Al limite verifica se fosse nello spam: la mail arriva praticamente subito.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: andiamo al bar

Grazie Alessandro,no intendevo quelle del Nikonphotobooth,ma le ho trovate dal NikonClub-Eventi-Nital... nella sezione di Padova !! Quelle del 360 ( figata) l'ho vista direttamente al Nikon Live,perch� ho ricevuto quasi in tempo reale il link ! biggrin.gif
Michele Difrancesco
Ecco il link per chiarezza: https://www.nikonclub.it/gallery//gallery/eventi_nital
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 17 2015, 01:34 PM) *

grazie.gif

Ne approfitto per chiederle se nell'imminente ci saranno altri Eventi Nikon, grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.