dambros
Nov 17 2015, 01:14 PM
Buongiorno!
Non so se � la sezione adatta, ma pongo un quesito; girovagando nella rete, mi sono imbattuto in un sito di cui non avevo mai sentito parlare, una specie di motore di ricerca tipo "trovaprezzi", in cui, oltre a proporre un elenco di negozi fisici e online, c'� anche la possibilit� di confronto con altri motori di ricerca, italiani e non solo, riguardo al prodotto che si sta cercando. Nel campo fotografico i prezzi sono pi� che invitanti, ma prima di addentrarmi ulteriormente volevo sapere se il sito � conosciuto.
xxxxxxxxxx il suo nome.
Grazie
Dambros
togusa
Nov 17 2015, 01:24 PM
Essendo un motore di ricerca... e non un negozio di vendita online... il suo unico lavoro � rimandarti ad altri siti di vendita, per cui che sia conosciuto o meno il motore che ti ha mandato su un certo sito non dovrebbe fare differenza.
Sarebbe come ritenere affidabile al 100% OGNI sito di ventida online solo per il fatto che ci puoi arrivare cercandolo con google (perch� google � affidabile).
Ah... xxxxxxxxxx nello specifico non lo conoscevo.
dambros
Nov 17 2015, 05:21 PM
QUOTE(togusa @ Nov 17 2015, 01:24 PM)

Essendo un motore di ricerca... e non un negozio di vendita online... il suo unico lavoro � rimandarti ad altri siti di vendita, per cui che sia conosciuto o meno il motore che ti ha mandato su un certo sito non dovrebbe fare differenza.
Sarebbe come ritenere affidabile al 100% OGNI sito di ventida online solo per il fatto che ci puoi arrivare cercandolo con google (perch� google � affidabile).
Ah... xxxxxxxxxx nello specifico non lo conoscevo.
Prova ad entrare e dimmi se non sono "strane" le offerte che si trovano. Mi sembrano troppo convenienti...
Paolo Rabini
Nov 17 2015, 06:34 PM
Da alcune ricerche, sembra che "xxxxxxxxxx" non sia un motore di ricerca ma sia la nuova edizione di "xxxxxxxxxx" bloccato dalla polizia...
RLG_56
Nov 17 2015, 07:41 PM
...andiamo al BAR...
_FeliX_
Nov 18 2015, 12:05 AM
Il nome del sito � ormai oscurato quindi non posso esprimermi nello specifico... per�, da navigatissimo e assiduo compratore on-line non mi stancher� mai di rimanere sorpreso dal potere che hanno i prezzi stracciati.
dambros, "troppo convenienti" ha solo una spiegazione: FREGATURAAAAAA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.